giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: c’è il derby per Under 16 e Under 15

Torino, il weekend delle giovanili: c’è il derby per Under 16 e Under 15 - immagine 1
Il programma delle giovanili granata nel fine settimana
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

IL FINE SETTIMANA

—  

Weekend di fuoco per le giovanili granata. Tutti gli occhi saranno puntati sui due derby che affronteranno Under 16 e Under 15 contro la Juventus, i primi della stagione per entrambe le formazioni. L'Under 18 andrà invece in Liguria per sfidare il Genoa e cercare una vittoria che non è ancora arrivata. Sosta invece per l'Under 17.

UNDER 18

Torino, il weekend delle giovanili: c’è il derby per Under 16 e Under 15- immagine 2
—  

L'Under 18 granata cerca un equilibrio. I torelli di Antonino La Rocca hanno iniziato il campionato con le difficoltà di un gruppo che sta cercando di amalgamarsi e finora non è ancora arrivata la vittoria. All'ultima uscita contro il Parma, il Torino ha subito un cocente ko nel finale, poi ha avuto una settimana di tempo per riordinare le idee dopo un turno di riposo. Ora i granata sono chiamati a voltare pagina, andando in Liguria per sfidare il Genoa. Il match andrà in scena nella giornata di sabato alle ore 16 a Genova.

Genoa-Torino, sabato 21 ottobre, ore 16.00, c.s. "Sciorba", Genova (Ge)

UNDER 16

Torino, il weekend delle giovanili: c’è il derby per Under 16 e Under 15- immagine 3
—  

Un'altra squadra in cerca di riscatto è l'Under 16. I torelli di Michele Vegliato sono ancora alla ricerca della prima vittoria e vogliono smuovere la propria classifica, avendo raccolto fin qui solo 1 punto. Ora arriva il derby, uno scontro stimolante e complicato in cui cercare di alzare l'asticella. La Juventus ha ottenuto 5 punti nelle prime uscite di campionato, lasciando in alcune occasioni punti per strade. Per entrambe le squadre il derby è l'occasione di rilanciarsi, chi verso la parte alta della classifica chi per sbloccarsi. Appuntamento a Vinovo alle ore 16 di domenica.

Juventus-Torino, domenica 22 ottobre, ore 16.00, c.s. "Ale e Ricky", Vinovo (To)

UNDER 15

Torino, il weekend delle giovanili: c’è il derby per Under 16 e Under 15- immagine 4
—  

Derby anche per l'Under 15 di Riccardo Catto. I torelli sono rimasti con l'amaro in bocca contro la Sampdoria per aver subito in extremis il rigore del pari e cercano la rivalsa. L'occasione nasce da un derby infuocato. La Juventus è attualmente terza ed è una delle squadre più in forma di questo avvio di stagione, il Torino è nono a quota 4 punti ma punta a ridurre la forbice dalla prima metà della classifica. Il derby si svolgerà sempre a Vinovo domenica alle ore 14, prima che vada in scena l'Under 16.

Juventus-Torino, domenica 22 ottobre, ore 16.00, c.s. "Ale e Ricky", Vinovo (To)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.