giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 15 vince il derby e l’Under 16 lo perde in rimonta

Redazione Toro News

Come raccontato ieri, il Torino Under 15 si è aggiudicato il derby e ha così preso la vetta del girone. Gara che si è fatta da subito in salita con la rete di Vacca al secondo minuto, ma i granata si sono dimostrati una squadra di livello e non hanno mai mollato, riuscendo a ribaltare il risultato nel giro di 3 minuti. Al 18' il solito Jarre va in gol dopo una combinazione con Ciammaglichella. Quest'ultimo poi è protagonista anche poco dopo quando, dopo che Jarre aveva colpito un palo, si inserisce in area di rigore e viene steso da Fuscaldo. Sul dischetto si presenta capitan Serra, che spiazza l'estremo difensore bianconero e firma il sorpasso granata. Nel secondo tempo poi ci pensa Patruno a segnare il gol del definitivo 3-1, trovando la sua prima rete in granata dopo il suo arrivo dall'Alpigiano in estate. La speranza è che per il ragazzo sia la prima di una lunga serie di gol, così come ha già fatto tra i dilettanti.

Juventus-Torino 1-3

Marcatori: 2' Vacca (J), 18' Jarre (T), 21' Serra (T), 27' st Patruno (T).

AMMONITI: 28' st Rossi (J).

JUVENTUS (4-3-1-2): Fuscaldo, Orlando, Marino (15' st Ghibaudo), Panic, Cappai, Domanico, Turco (15' st Rossi), Morleo , Vacca (15' st La Malfa), Anghelè, Firman. A disp. Cavalleri, Coppola, Savio, Owusu, Aurino, Florea. All. Grabbi.

TORINO (5-3-2): Lando, Gallea Beidi, Manissero, Colletta, Serra, Omorogbe, Broccanello, Ciammaglichella (33' st Prete), Ceica (18' st Patruno), Ferreri (8' st D'Abramo), Jarre. A disp. Pietroluongo, Moretto, Albertario, Di Federico, La Vecchia, Tahiri. All. Menghini.

LA CLASSIFICA

Torino 19; Lazio 16; Fiorentina e Genoa 15; Sampdoria e Parma 14; Juventus 9; Spezia, Sassuolo e Livorno 8; Empoli e Virtus Entella 4; Pisa 1.

Prossimo incontro: Torino-Parma, domenica 3 novembre.

Potresti esserti perso