giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17 e Under 15 capoliste

Giovanili / Cade l'Under 18 a Zingonia contro l'Atalanta e pareggia l'Under 16

Redazione Toro News

Cade a Bogliasco il Torino di Capriolo contro l'Atalanta di Lorenzi. Partenza molto timida dei granata, che nel primo tempo non riescono a mettere in mostra le proprie qualità e paga al 30'. In vantaggio, infatti, va subito la squadra orobica, che segna con Sidibe la rete del provvisorio 1 a 0. Di tutt'altro piglio la gara giocata dai granata nella seconda frazione. I ragazzi di Capriolo, infatti, prima subiscono la rete del 2 a 0 siglata da Giovane e poi si riprendono. I torelli crescono e riescono a creare più volte pericoli dalle parti di Nozza Bielli, riuscendo ad accorciare le distanze a otto minuti dal novantesimo con Tesio. Inutile, al fine del risultato, il gol del centrocampista granata, ma Torino che ha dimostrato di avere le qualità per recitare la parte del protagonista in questo campionato, basta solo volerlo.

Atalanta-Torino 2-1

Marcatori: 30' Sidibe (A); 4'st Giovane (A); 37'st Tesio (T).

Ammoniti: 12' Tesio (T); 8'st Morra Bean (T); 32'st Debrali (A).

ATALANTA (3-5-2): Nozza Bielli, Scangatta, Marcaletti (30'st C. Renault), Miallamo (13'st Roma), Debrali, Cittadini, G. Renault, Sidibe (30'st D'Alessandro), Manfredi (13'st Reda), Giovane, Carrà (2'st Fayè). A disposizione: Pisoni, Gennaro, Beugre. All. Lorenzi.

TORINO (3-5-2): Matysiak; Foschi, Morra Bean, Formia; Bedetti (39'st Cocola), Fimognari (30'st Lovaglio), Tesio, Peirano (13'st Pane), Cotruta (13'st Aita); Favale (30'st Stauciuc), Tordini (30'st Gerbino). A disposizione: Pirola, Novelli, Cua. All. Capriolo.

LA CLASSIFICA

Sassuolo e Atalanta 3; Inter, Roma e Milan 2; Fiorentina e Torino 1, Genoa e Sampdoria 0.

Potresti esserti perso