giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17 e Under 15 capoliste

Redazione Toro News

Non si ferma più l'Under 17 di Semioli. Dopo il pareggio di Bogliasco di una settimana fa, il Torino vince in casa contro lo Spezia per 2 a 0 e si porta in vetta solitaria nel girone A. Granata che sfruttano la prima vera occasione del primo tempo, con La Marca che al 31' mette in mezzo per Barbieri, il quale insacca di testa con uno stacco imperioso. Lo Spezia lascia pochi spazi e la partita si fa molto fisica, ma nella ripresa sono ancora i torelli di Semioli a segnare, protagonista ancora una volta Anyimah, che insacca alle spalle di Pucci anticipandolo in uscita. L'Under 17 sta vivendo un avvio di stagione estremamente positivo e non solo i risultato lo dimostrano, ma anche le prestazioni sono particolarmente positive.

Torino-Spezia 2-0

Marcatori: 31' Barbieri (T), 29' st Anyimah (T).

TORINO (4-3-3): Edo Gerald, Calò, Juricic, Savini, Anton, Todisco, Eordea, Di Marco (42' st Marafioti), Barbieri (15' st Galfano), La Marca (30' st Ientile), Anyimah (42' st Licciardino). A disp. Virano, Giordano, Imperato, Greco, Papadakos. All. Semioli.

SPEZIA (4-3-3): Pucci, Scremin G. (20' st Beltrami), Sommovigo, Vietina (21' st Tartarini), Magistrelli, Bertola, Afi (29' st Scremin S.), Pietra, Daniello, Scieuzo, Mariotti (15' st Bertolucci). A disp. Gavellotti, Bertonelli, Gning, Campani, Benedettini. All. Di Natale.

LA CLASSIFICA:

Torino 7; Parma 6; V. Entella 5; Sassuolo 4; Empoli, Juventus, Spezia e Genoa 3; Sampdoria 2; Lazio, e Pisa 1; Fiorentina, Livorno e Genoa 0.

Potresti esserti perso