giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: Under 17 e Under 15 capoliste

Redazione Toro News

Succede tutto nel primo tempo tra Torino e Fiorentina. Partono forte i granata che al settimo sono già in vantaggio grazie a Pino, che salta Bertini, estremo difensore viola, e deposita in rete. Immediata la reazione degli ospiti che nel giro di 15 minuti riescono a ribaltare il risultato. Prima va in gol Ungheria, che sfrutta una disattenzione difensiva dei granata e poi Siena di testa supera Palano sfruttando la punizione battuta da Macchi. Con la Viola in vantaggio si rivedono i granata, che al 37' riescono a trovare la rete del definitivo 2 a 2 con Ruscello, servito in maniera splendida da Vaiarelli. Primo punto dunque per la squadra di Fioratti, che si rialza dalla sconfitta di La Spezia e strappa un pareggio pesante contro una delle migliori squadre del campionato.

Torino-Fiorentina 2-2

Marcatori: 7' Pino (T), 17' Ungheria (F), 22' Siena (F), 37' Ruscello (T)

Ammoniti: 22' Spadafora (T), 34' Vinotti (T), 8' st Aprili (F), 23' st Vaiarelli (T), 24' st Donadel (All. F)

TORINO (4-3-1-2): Palano; Spadafora, Dellavalle, Rettore, Cesari; Ruscello, Vinotti, Milazzo (14' st Azizi); Vander Elst (1' st Furlan); Pino, Vaiarelli (24' st Garello). A disposizione: Mora, Fioccardi, Sarnelli, Barracane, Maniscalco. All.: Fioratti

FIORENTINA (4-2-3-1): Bertini; Macchi (28' st Favasuli), Prati, Siena, Giuglianelli; Aprili, Atzeni (11' st Bardotti); Falconi (36' st Chiesa), Vigiani (11' st Marcucci), Ungheria; Gori. A disposizione: Manzari, Cellai, Nizzoli, Paternò, Nardi. All.: Donadel.

LA CLASSIFICA:

Genoa, Lazio e Fiorentina 7; Pisa 6; Juventus, Empoli e Sassuolo 4; Sampdoria, Virtus Entella e Spezia 3; Torino e Parma 1; Livorno 0.

Potresti esserti perso