Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Torino Primavera, a Empoli per ritrovare il successo

Torino Primavera, a Empoli per ritrovare il successo - immagine 1
Il Torino Primavera sfida l'Empoli per mettersi alle spalle le ultime difficoltà e ritrovare la vittoria

Roberto Ugliono

Il momento della Primavera del Torino non è di certo dei migliori, soprattutto psicologicamente, ma la classifica non ne ha risentito troppo. Sabato alle 14.30 a Empoli i ragazzi di Scurto dovranno provare a rilanciarsi e risollevarsi dopo il periodo complicato. I toscani sono un avversario come sempre difficile da affrontare, ma è anche vero che il Toro ha dimostrato di esaltarsi nelle sfide più complicate. Ora servirà proprio quello spirito battagliero visto contro le grandi del campionato, così da confermarsi in cima e dare il via a una nuova parte di stagione.

Torino Primavera, contro l’Empoli per ritrovare il successo

—  

Innanzitutto ai granata serve un successo per togliersi anche un po’ di scorie delle recenti partite di dosso. Nelle ultime tre sfide sono arrivate altrettante rimonte e questo si sa toglie certezze a una squadra oltre a essere sintomo di difficoltà. Il rovescio della medaglia però parla anche di un Toro che sa ancora iniziare le gare in modo pimpante passando in vantaggio. Per questo motivo il momento non è così negativo. I risultati possono minare le certezze, ma vanno anche analizzati tutti gli aspetti.

La squadra ultimamente ha dovuto lasciare pezzi alla prima squadra e così la formazione titolare a volte è stata reinventata. Le certezze così sono un po’ venute a mancare, ma andranno ritrovate. Il mercato ha portato volti nuovi che aiuteranno numericamente è qualitativamente Scurto. Ora la squadra è completa, servono solo i risultati per ritrovare il sorriso e far ripartire la rincorsa al primo posto, che è sempre lì vicino.

tutte le notizie di