Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOVANILI

Torino Under 17, domani inizia il ritiro: presi Maset e Dalla Vecchia

Torino Under 17, domani inizia il ritiro: presi Maset e Dalla Vecchia

I due arrivano dal Pordenone (il difensore aveva giocato anche alla Spal) e sono i primi rinforzi per la squadra

Roberto Ugliono

L'Under 17 del Torino è pronta a ripartire e lo farà all'insegna della novità. Il gruppo, uno dei più talentuosi in casa granata, verrà guidato da Attila Malfatti e ha trovato anche due nuovi rinforzi. Dal Pordenone, infatti, sono arrivati il difensore Yuri Maset e il centrocampista Marco Dalla Vecchia. Il raduno inizierà domani mattina con i consueti test medici e il tampone, mentre il pomeriggio inizieranno gli allenamenti.

LE CONFERME - Si aggiungono a una rosa già di per sé forte e competitiva e ne alzano il livello. Di fatto la rosa titolare non è stata stravolta e infatti l'11 titolare che con Menghini due anni fa aveva sfiorato la vittoria del campionato (interrotto dal Covid) c'è tutta, fatta eccezione per Aaron Ciammaglichella, ormai stabilmente in Primavera. Rientrano dai prestiti invece Montanari e La Rosa. Al momento non ci saranno Matteo Brezzo e Nicolò Serra perché impegnati con il raduno della Primavera di Federico Coppitelli. Ritornano con i coetanei Roberto Ceica e Matteo Broccanello, che la scorsa annata avevano già giocato in Under 17 con i 2004.

LA ROSA 

PORTIERI: Matteo Brezzo, Diego Lando, Brian Pietroluongo.

DIFENSORI: Matteo Broccanello, Francesco Gallea Beidi, Giovanni La Rosa, Gabriele Manissero, Yuri Maset, Manuel Moretto, Nicolas Omoregbe, Andrea Prete, Nicolò Serra.

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Coletta, Matteo D'Abramo, Marco Dalla Vecchia, Vittorio Ferreri, Giovanni La Vecchia, Edoardo Montanari, Amin Tahiri.

ATTACCANTI: Roberto Ceica, Ashenafi Jarre, Lorenzo Patruno, Edoardo Haratau

in corsivo i giocatori al momento aggregati in Primavera