Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

UFFICIALE – Longoni, Franzoni e Bonadiman sono nuovi giocatori del Torino Primavera

UFFICIALE – Longoni, Franzoni e Bonadiman sono nuovi giocatori del Torino Primavera - immagine 1
Tre innesti dalla Spal per il Torino Primavera: oltre a Franzoni e Longoni, arriva in granata anche il 2006 Bonadiman
Redazione Toro News

Marco Longoni, Nicolò Franzoni e Matteo Bonadiman sono ufficialmente nuovi giocatori del Torino Primavera. Lo ha annunciato il club granata, con un comunicato ufficiale in cui ha presentato i tre innesti, tutti provenienti dalla Spal.

Torino, ufficializzati tre innesti dalla Spal per la Primavera

—  

Longoni e Franzoni, attaccanti classe 2005 nel giro della Nazionale Under 19, si sono già messi in mostra in maglia granata durante il Mamma e Papà Cairo: Longoni è reduce dalla conquista dello scudetto con la Spal Under 18 (28 partite e 12 reti a referto, tra cui una doppietta nella finale scudetto); Franzoni, cresciuto calcisticamente tra Chievo e Spal, ha fatto la spola tra Under 18 e Primavera della Spal (32 presenze complessive), conquistato lo scudetto in U18 e siglato 15 reti complessive. Insieme a loro approda al Torino anche il difensore spallino Matteo Bonadiman, classe 2006. Il giovane prospetto della Spal ha giocato l'ultima stagione da sottoleva in Under 18 e si è tolto la soddisfazione di esordire in Primavera 2; anche lui si aggregherà alla squadra di Scurto. Tutti e tre i ragazzi arrivano al Torino a titolo definitivo.


Torino, i comunicati ufficiali per gli innesti di Longoni, Franzoni e Bonadiman in Primavera

—  

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Longoni. L’attaccante, nel giro della Nazionale Under 19, la scorsa stagione ha totalizzato 12 reti in 28 partite con l’Under 18 della SPAL, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria e segnando anche una doppietta nella finale scudetto. 

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Franzoni. L’attaccante, nato il 31 maggio 2005 a Carpi, è cresciuto calcisticamente tra Chievo e SPAL ed è nel giro della Nazionale Under 19. Nella scorsa stagione ha totalizzato 32 presenze tra l’Under 18 e la Primavera biancazzurra mettendo a referto 15 reti e vincendo il campionato di categoria Under 18.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dalla S.P.A.L. 2013, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Bonadiman. Il difensore classe 2006, che l’anno scorso ha già disputato sotto leva alcune partite in Primavera 2, è reduce dalla vittoria dello Scudetto Under 18 con la SPAL - anche questo sotto età - in cui è partito titolare in entrambe le gare dalle finali. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.