ITALIA GRANATA

Millico cerca conferme con il Cosenza. Serie C: Rauti a caccia del primo gol

L'attaccante ha fin qui convinto con la maglia del Cosenza ed ora cerca continuità. Bene anche i granata all'estero, verso la titolarità nel fine settimana

Alberto Giulini

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri.

CELESIA (Alessandria): Dopo aver trovato il primo punto lo scorso fine settimana, l'Alessandria di Moreno Longo domani cercherà continuità contro il Cosenza. Celesia si candida per una maglia dal 1'.

MILLICO (Cosenza): Dopo un ottimo avvio di stagione il Cosenza farà visita all'Alessandria. Una partita particolare per Vincenzo Millico, che ritroverà da avversario Moreno Longo. Per l'attaccante classe 2000 - in ballottaggio con Caso per una maglia da titolare - si tratterà di un test importante: la nuova avventura è iniziata con il piede giusto, ora servono conferme.

SEGRE (Perugia): Cerca punti importanti il Perugia, atteso dalla difficile sfida sul campo del Benevento. Jacopo Segre dovrebbe partire dal 1'.

tutte le notizie di