Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

A Torino la Festa della Maratona: che boati per Asta, Fuser e Lentini

A Torino la Festa della Maratona: che boati per Asta, Fuser e Lentini - immagine 1
L’evento organizzato dalla curva ha riscosso molto successo, con la presenza di volti noti come Asta, Lentini e Zaccarelli

Gualtiero Lasala

La curva Maratona ha organizzato una festa per i tifosi del Toro all’Hiroshima Mon Amour, noto locale di Torino che ha ospitato i colori e la passione del cuore pulsante del tifo granata per il pomeriggio e per la serata. La finalità era nobile: la raccolta fondi da devolvere a Casa Ugi. Sul posto si sono presentati almeno 1000 persone, in un clima di grande buon umore e pieno di cori e fumogeni. All’interno del locale si sono visti artisti che si sono esibiti dal vivo dal pomeriggio alla sera. Anche alcuni tifosi del Genoa si sono presentati, accolti da cori di benvenuto.

A Torino la Festa della Maratona: che boati per Asta, Fuser e Lentini- immagine 2

All’evento sono arrivati anche alcuni ex giocatori del Torino. Il primo ad arrivare è stato Antonino Asta, al momento allenatore dell’Under 18, che si è prestato a foto e firme con tutti i tifosi, chiacchierando senza problemi con chiunque. Dopodiché è stata la volta di Gianluigi Lentini, che si è anche fermato per rilasciare due dichiarazioni. Alla domanda se il Toro si fosse rinforzato ha risposto: “Vediamo, c’è stato un calendario facile fino ad adesso, perché il Toro ha affrontato le tre neopromosse. Con l’Inter però ha fatto bene ed è di buon auspicio per il futuro. Per l’Europa è presto, secondo me non può arrivare tra le prime sette quest’anno, anche perché c’è molta concorrenza. Il Toro si è rinforzato ma non abbastanza per arrivare in Europa, però vediamo come si evolve la stagione.”

In seguito è stata la volta di Diego Fuser e di una bandiera come Renato Zaccarelli: tutti i quattro ex giocatori sono saliti sul palco per lasciare qualche battuta ai tifosi presenti (QUI i video), che li hanno intrattenuti con cori e applausi. Verso sera la festa si sposterà sul tema musicale: attese le performances di molti ospiti importanti come Boosta dei Subsonica, Nikki, Willie Peyote e Rayden. Un bel momento granata, tra presente e passato, con una buona causa che è stata perorata.

tutte le notizie di