C’è stata grande sorpresa per le parole pronunciate da Urbano Cairo, presidente del Torino, nell’ambito della cerimonia di inaugurazione dei lavori per la rinascita del Filadelfia: “Abbiamo conquistato 8 scudetti, di cui 7 qui dentro. Non si capisce perché uno (quello del 1926, ndr) ci sia stato revocato. L’intenzione è quella di andare in Lega a parlarne, quel titolo è nostro e lo vogliamo.”
Dopo il Filadelfia, dunque, una nuova battaglia in vista per la società. Vincerla sarebbe un’incredibile successo della società.
Qui il discorso completo del presidente
GRANDE URBANO !!! …e continua così…per noi che ti abbiamo sempre sostenuto è una goduria doppia…tanta roba…
…se poi ci porta anche l ottavo Scudetto…in tribunale o no…allora direi che CAIRO andrà fatto Santo Subito…
..CAIRO ha parlato di diventare una GRANDE squadra…che per me tra l altro quest anno c’è già…quello che manca siamo noi…che facciamo una media spettatori da 12-esimo posto…+ stadio – lacrime…
…URBANO non ha mai parlato di scudetto…anche perchè quando ci sono squadre che fanno 5 o 4 volte il tuo fatturato è praticamente impossibile vincere lo scudetto…infatti negli ultimi 20 anni lo hanno sempre vinto quelle 2 o 3 squadre…quindi lasciamo stare lo scudetto per favore…altrimenti poi si ci mette a piangere per cose che nn esistono…
Bellissima giornata, oggi. Grandissimo momento, e bravo Cairo ad aver accelerato al momento giusto per la ricostruzione.
Mi piacciono le parole che affermano la volontà di tornare a lottare per lo scudetto e sono convinto che si debba partire dai giovani per diventare grandissima squadra, non possiamo spendere 25 milioni per un giocatore, dobbiamo cominciare a crescere i nostri campioncini sotto l’ala degli Invincibili, in quello stesso campo.
Manca solo una cosa, adesso: uno stadio di proprietà. Questo manca, e se il comune farà cadere le ipoteche spero che Cairo faccia l’investimento.