Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Cairo-Juric, la foto della firma scatena l’ironia dei tifosi sui social

Cairo-Juric, la foto della firma scatena l’ironia dei tifosi sui social

Lo sfondo della foto non reca nulla di riconducibile al Torino e può dare un'impressione di poca cura dell'immagine

Redazione Toro News

Venerdì 28 maggio è stato il giorno dell'annuncio di Ivan Juric nuovo allenatore del Torino. Il club granata ha comunicato l'avvento del nuovo allenatore pubblicando nel primo pomeriggio un comunicato con, a corredo, la foto del presidente Cairo insieme al tecnico croato ritratti nel momento della firma del contratto triennale.

LA FOTO - Fin qui, tutto più o meno nella norma. Ciò che però non è passato inosservato è lo sfondo della foto, che presumibilmente ritrae un angolo degli uffici milanesi del patron granata. Un tavolo, un muro piuttosto scarno e una finestra alle spalle del presidente: un'istantanea che effettivamente non reca alcunchè di riconducibile al Torino e che può dare un'impressione di non eccessiva cura dell'immagine e della forma, un fattore comunque importante per una società di calcio professionistica.

L'IRONIA - Un particolare che forse sarebbe passato in secondo piano se il club granata non arrivasse da due annate di sofferenza pura. E forse non ha aiutato nemmeno il fatto che proprio nelle stesse ore anche la Juventus abbia annunciato il cambio in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri, accompagnandolo con post social che hanno creato tutt'altra hype mediatica. Sta di fatto che l'ironia dei tifosi granata, mai sopita anche nei momenti più critici, si è fatta sentire anche stavolta. Ecco una raccolta di alcuni fotomontaggi e post social comparsi sul web.