Lorenzo Sonego, impegnato a rappresentare l'Italia in Coppa Davis a Malaga, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dopo aver guadagnato l'accesso alla semifinale al torneo. Il tennista, da sempre grande tifoso granata, ha spesso detto che lo spirito da combattente è frutto di un elemento: il cuore Toro. Un cuore Toro che sta trasferendo anche a Jannik Sinner e ai compagni in azzurro, ora che li attende la semifinale di Coppa Davis contro la Serbia di Djokovic
le voci
Coppa Davis, Sonego: “Cuore Toro? Anche Sinner lo è, in semifinale ci servirà”
Sonego: "Grazie a me Sinner è un vero cuore Toro, anche se tifa Milan"
—Interrogato su Sinner e sul secondo posto alle Atp, Sonego ha affermato: "Se ho trasferito a Sinner un po' di cuore Toro per le Atp? Può essere, o magari lo è sempre stato e non lo sapeva. Diciamo che grazie a me ora è un vero cuore Toro. Anche se continua a tifare per il Milan...". Adesso è tempo di pensare alla semifinale e al sogno di raggiungere l'ultimo atto in Coppa Davis: "È il sogno e l’obiettivo di tutti ed è quello per cui anche Sinner è arrivato - ha proseguito Sonego - Possiamo promettere solo una cosa, che ci metteremo il cuore. Toro, ovviamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA