Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Torino FD ha portato a casa tre vittorie su quattro all’esordio

Il Torino FD ha portato a casa tre vittorie su quattro all’esordio - immagine 1
L'esordio del Torino FD è stato davvero di altissimo livello e le vittorie sono state accompagnate da prestazioni grintose

Redazione Toro News

Il Torino FD comincia il campionato nel migliore dei modi: sabato, nella struttura dello Sporting ad Orbassano, le due squadre allenate da mister Michele Del Vecchio hanno portato a casa tre vittorie su quattro. La squadra granata è stata artefice di un inizio di stagione davvero entusiasmante. Said El Kabbouri ha regalato la vittoria (1-0 finale) ai suoi (la squadra di primo livello che è anche campione d'Italia)  nel "derby" perché gli avversari, i Nessunoescluso, indossavano la maglia della Juventus. La seconda vittoria, invece, contro gli Insuperabili è arrivata grazie alla rete di Tony Romeo.

Il Torino FD di terzo livello ha battuto gli Insuperabili C per 5-1 grazie alle reti di Bruno Bosia, Paolo Leidi e alla tripletta di Mohamed El Kabbouri. Il derby del terzo livello, unica partita persa della mattinata, è finito 2-0 per gli avversari, ma i granata hanno messo in campo grinta e tecnica di alto livello, soprattutto pensando che questa squadra è nata pochi giorni prima dell'inizio del campionato. Servirà l'affetto e il sostegno dei tifosi per fare ancora meglio nei prossimi appuntamenti.

Il prossimo appuntamento sarà il 19 novembre.