La trasferta che ha portato in Friuli il Torino Calcio femminile a sfidare il Chiasiellis non è stata proficua. Sul campo comunale di Mortegliano (Ud) il team guidato da Giorgio TONINO ha buttato al vento quattro palle goal, che sarebbero...
La trasferta che ha portato in Friuli il Torino Calcio femminile a sfidare il Chiasiellis non è stata proficua. Sul campo comunale di Mortegliano (Ud) il team guidato da Giorgio TONINO ha buttato al vento quattro palle goal, che sarebbero servite non solo a vincere, ma a portare a casa dei punti. Le bianco-celesti occupano il penultimo posto della classifica con due punti e non avrebbero dovuto impensierire le granata.Infatti, la partita è stata dominata con generosità e temperamento dalle subalpine, ma non è bastato ed è venuta a mancare la lucidità sul campo.“Lavoriamo come le formichine – ha commentato TONINO – e per adesso mettiamo fieno in cascina!”.Il Campionato adesso si ferma e le ragazze continueranno ad allenarsi intensamente, in vista della prossima che si terrà in casa il 17 gennaio contro il Fiamma Monza.
Formazione TCF: Serafino, Franco, Bosi, Parodi, Pisano, Lettieri, Gueli, Carissimi, Bonansea, Sodini, Rosucci. A disposizione: Bruno Virginia, Coluccio, Lavarone, Ranieri, Giorgis, Ponzio, Moretti.