Roma Granata festeggia il centenario

Anche i granata romani festeggiano il loro centenario di gioia e fede, si ritrovano per scambiarsi i doni natalizi e per organizzarsi per il prossimo anno. Il Toro Club “Romagranata” invita tutti i soci e i simpatizzanti il 15 dicembre alle ore 20.30 presso il Ristorante "IL GIARDINO" di Zagarolo (Roma). Durante la festa ci sarà la possibilità di rinnovare la tessera d’iscrizione al club…

di Ermanno Eandi

Anche i granata romani festeggiano il loro centenario di gioia e fede, si ritrovano per scambiarsi i doni natalizi e per organizzarsi per il prossimo anno. Il Toro Club “Romagranata” invita tutti i soci e i simpatizzanti il 15 dicembre alle ore 20.30 presso il Ristorante "IL GIARDINO" di Zagarolo (Roma). Durante la festa ci sarà la possibilità di rinnovare la tessera d’iscrizione al club e di ammirare le nuove maglie griffate “romagranata” con su scritto tutte le tappe dell’itinerante club romano.

‘Sarà una cena speciale – sostiene Enrico Venesia, il presidente missionario – festeggeremo il centenario della nostra gloriosa squadra e inaugureremo il nuovo sito internet (www.romagranata.it).’
‘Cent’anni di Toro, vuol dire tradizione, identità e appartenenza – prosegue Venesia – perché noi del Toro viviamo la tradizione e il futuro come se fosse una unica realtà. Alla festa del centenario ero all’Olimpico, mi sono venuti i brividi. Adesso, però, prima di Natale, ci prepariamo per la trasferta di Ascoli, saremo oltre trenta soci, andremo tutti insieme a prenderci i tre punti e a battere i bianconeri… quelli di seria A ovviamente’.
Per prenotazioni per la cena e la trasferta contattare:
Franco Massimiani: 339.2380686

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy