mondo granata

Sicilia Granata: un brindisi ai dieci anni del club, con il “Gallo” Belotti

Mondo Granata / Il sodalizio granata dell'isola conclude gli eventi relativi al decennale del club con una serata il cui ospite è stato l'attaccante granata

Redazione Toro News

"Il Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta” ha organizzato nella serata di lunedì 21 dicembre, un brindisi per lo scambio degli auguri per le imminenti festività natalizie. L’incontro tenuto presso il ristorante “Baglio degli antichi papiri” di Palermo ha avuto come gradito ospite il calciatore Andrea Belotti il quale ha recato in dono una sua maglia di gioco che consentirà al Club di potere acquistare giochi e libri da destinare alla ludoteca del Reparto Pediatrico dell’ospedale di Termini Imerese. Con questo evento giunge a conclusione il trittico di appuntamenti messi in calendario dal Direttivo del Club per festeggiare degnamente i primi dieci anni di attività del sodalizio siciliano. Si è partiti dall’incontro di Nicolosi con la presenza di Ivan Franceschini e con l’indelebile ricordo del nostro compianto fratello Antonino, passando dalla bellissima serata di Trapani con tutti i ragazzi della formazione Primavera di Moreno Longomeravigliati dalla calorosa accoglienza ricevuta per finire i festeggiamenti con il recente incontro con il “gallo “ Belotti.

"

"Il Presidente, i membri del Direttivo e tutti i tesserati del Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta” augurano al popolo granata di trascorrere serenamente il periodo festivo con la consapevolezza che l’anno nuovo porterà le soddisfazioni sportive che la nostra incommensurata passione merita.

tutte le notizie di