Lo scorso 19 aprile presso il Toro Club di Vercelli - che porta il nome di Eusebio Castigliano - si è tenuta la cena sociale alla quale hanno presenziato anche alcune figure storiche del Torino. Si tratta di tre campioni della storia granata che sono stati tra i protagonisti di quell'indimenticabile squadre che vinse lo Scudetto nel 1976 come Roberto Salvadori, Renato Zaccarelli e Claudio Sala. Il presidente Stefano Grolla ha ringraziato i tre graditi ospiti per la partecipazione e per lo scambio di battute e foto svolto con i membri del club vercellese.
news
Toro Club Vercelli e Bruino: cene sociali con simboli della storia granata
Un evento simile andrà in scena a Bruino (TO) nella serata di venerdì 3 maggio quando a partire dalle ore 21 si terrà la cena sociale del club "Orgoglio e Passione Granata" dove si riuniranno i soci per celebrare il 16° compleanno di questo Club. Saranno presenti anche qui ex giocatori ed importanti ospiti per riunirsi ad un evento a tinte granata che si terrà presso Cascina Lora vicino alla sede del Club. Ma a Bruino non sono finiti qui gli appuntamenti perché la sera successiva, quella dell'indimenticabile data della storia del Torino ovvero il 4 maggio, ci sarà in Piazza Grande Torino uno spettacolo videomusicale e teatrale ad ingresso gratuito per commemorare la tragedia di Superga.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA