Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Vele al Filadelfia, Beccaria: “Vanno rimosse dopo un anno, pronti ad alternative”

Vele al Filadelfia, Beccaria: “Vanno rimosse dopo un anno, pronti ad alternative” - immagine 1

Le parole del componente del CdA della Fondazione Filadelfia sui tendoni: continua la ricerca di proposte economicamente ed ecologicamente sostenibili

Redazione Toro News

Domenico Beccaria, componente del CdA della Fondazione Filadelfia, è intervenuto nuovamente sulla questione dei tendoni che circondano l'impianto granata. Poste su via Spano e appunto su via Filadelfia per garantire la segretezza degli allenamenti del Torino, le vele di colore grigio e granata sono spesso state oggetto di critica di tifosi e residenti. Per questo motivo Beccaria aveva cercato una soluzione collaborativa, aprendo una casella di posta elettronica dedicata alle proposte di sostituzione dei teloni. Ad oggi un'alternativa che tenga in conto le esigenze societarie e le richieste dei cittadini deve essere ancora trovata, ma emergono nuovi dettagli dalle parole del consigliere su Facebook.

LE PAROLE - "Dal CdA della Fondazione Filadelfia di ieri, tra le altre cose, emerge una notizia interessante: le vele hanno una “scadenza” di un anno, poi andranno rimosse - ha annunciato Beccaria, per poi proseguire - Questo significa che se a maggio 2022 sapremo farci trovare pronti con una soluzione alternativa, economicamente vantaggiosa e sostenibile sia ecologicamente che paesaggisticamente, ci toglieremo dai piedi definitivamente questo obbrobrio attuale". Infine, un invito a collaborare alla ricerca di una soluzione: "Forza e coraggio, aspetto le vostre idee alla mail novelealfila@gmail.com Perché io faccio fatti concreti, non chiacchiere che si perdono nel vento e vi invito a fare altrettanto!".

tutte le notizie di