toro

Nkoulou, ripicca social: il difensore “blocca” il Torino su Instagram

Social / Il Torino FC non risulta tra i “seguaci” del giocatore e viceversa

Redazione Toro News

Nell’era dei social, si sa, molte cose diventano indizi. Che possono essere interpretati in vari modi. E allora prendiamo ciò che agli occhi dei più attenti non è sfuggito: Nkoulou non segue più il Torino su Instagram. E viceversa: ma non per scelta del club. Non serviva questo per scoprire che il rapporto con il giocatore è incrinato, ma quel che è certo è che il Torino (46 following sulla piattaforma) segue tutti i giocatori attualmente in prima squadra e quelli di cui è ancora proprietario.

Dunque chi si occupa dei social del Torino non ha motivo di “defolloware” Nkoulou, almeno finché sarà sotto contratto: il monitoraggio della comunicazione dei giocatori, di questi tempi, passa anche dal controllo di ciò che pubblicano sui social.

Il ragionamento porta a una spiegazione: è stato Nicolas Nkoulou, nell’ultimo anno molto attivo su Instagram, a “bloccare” il Torino in modo tale da non ricevere più sul proprio telefonino gli aggiornamenti dell’account granata e allo stesso tempo impedendo al club di seguirlo (sebbene, da quando il caso è deflagrato, l’account Instagram del camerunese risulti fermo). Se ciò fosse vero, si tratterebbe evidentemente di un gesto di ripicca. Va sottolineato che il presidente Cairo sul tema è stato risoluto nel dire che Nkoulou non sarà ceduto e che al momento non esistono elementi che facciano pensare al contrario.

tutte le notizie di