PARTNER TORO NEWS

YouHodler, in arrivo il primo evento allo stadio con un calciatore del Torino FC

Redazione Toro News

Dalle ore 10 all'Olimpico Grande Torino il convegno sul futuro della finanza digitale con prenotazione gratuita

Ci sono ottimi motivi per ritenere che le criptovalute saranno sempre più presenti nella vita quotidiana di ognuno di noi. E allora, documentarsi è utile, sia per gli investitori esperti, sia per chi conosce poco questi asset digitali. L’occasione per farlo è il primo e a suo modo storico evento YouHodler. Domenica 30 aprile, dalle ore 10 del mattino, andrà in scena il convegno “Crypto, the Evolution of Finance” nella splendida cornice dello stadio Olimpico “Grande Torino”. Per YouHodler sarà l’occasione per rinsaldare la partnership col Torino FC, che sarà presente nella persona del direttore commerciale Lorenzo Barale ma anche con un calciatore della prima squadra.

L’official cryptopartner della società granata presenta un evento di spiccato carattere divulgativo. A fare gli onori di casa sarà il Ceo di YouHodler, Ilya Volkov.Parteciperanno anche Bernardo Mascellani, YouTuber e imprenditore specializzato nel digital marketing, e Valentina Marzoni, esperta di mercati finanziari. Presenti anche esponenti di diverse community attive nel settore.

Per il pubblico l’evento è aperto su prenotazione fino a esaurimento posti. Chi volesse scoprire elementi interessanti sull’evoluzione della finanza e sui motivi per i quali è consigliabile investire in criptovalute può aggiudicarsi un biglietto gratuito a questo link.

(articolo sponsorizzato)