Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Claudio Sala: «Toro, basta soffrire. Juric va assecondato»”

Corriere Torino: “Claudio Sala: «Toro, basta soffrire. Juric va assecondato»”

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Sul Corriere della Sera di oggi è possibile leggere una lunga intervista a Claudio Sala, bandiera granata, che dice la sua sul momento attuale del Toro, tra panchina e mercato.

Si comincia ovviamente parlando di Juric, il primo vero investimento del Torino per la prossima stagione: "Sala, come vede Juric? «È un tecnico che ha fatto bene ovunque: prima al Crotone, con una storica promozione, poi al Genoa, con una salvezza ottenuta bene, infine nell’ottimo biennio al Verona, anche se in entrambi i campionati coi gialloblù c’è stato un calo nei gironi di ritorno. Ma la società aveva posto l’obiettivo salvezza, situazione blindata con grande anticipo. In generale, però, io sono sempre favorevole a dare continuità agli allenatori che ci sono già»."

Si passa poi a parlare del mercato granata: "Qual è il reparto più bisognoso di acquisti? «Nel calcio di Juric, ma in generale nel calcio di oggi, secondo me un’importanza fondamentale ce l’hanno gli esterni che sappiano puntare l’uomo e creare superiorità numerica. Quindi sarebbe quello il ruolo in cui concentrerei gli investimenti»."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.