Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino, Sirigu: “Ora vinciamo anche le partite sporche”

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Pagina dedicata al ricordo di Superga nell'edizione odierna del Corriere della Sera. Con in più due focus sul campionato in corso, la vittoria sul Parma e la prossima trasferta di Verona.

A centro pagina, come detto, ampio spazio al racconto delle commemorazioni, di "...un 4 maggio per pochi intimi, a causa del virus, ma non per questo meno sentito. E I tifosi granata, da sempre i protagonisti della giornata, hanno comunque potuto seguire tutto, alla giusta distanza."

In alto, invece, si parla dell'allenamento di ieri dei granata, avvenuto prima della manifestazione a Superga, mentre in basso le parole di Sirigu, che ritorna sulla partita col Parma («Prima della partita abbiamo trovato quel clic, ci siamo immedesimati nella modalità di dover vincere a tutti i costi.»), sottolineando il diverso approccio al risultato che il Toro sta mettendo ora in campo: «A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato, perché pensavamo a rincorrere solo questo. Invece da quando pensiamo che prima viene la prestazione, sono arrivati più risultati e abbiamo cominciato a vincere anche le partite sporche».

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.