Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Gazzetta dello Sport: “Toro, Bremer pronto al rinnovo: sarà il capitan Futuro”

TURIN, ITALY - MAY 03: Gleison Bremer and Armando Izzo of Torino FC celebrate their side's victory after the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

È Bremer il protagonista della pagina dedicata al Torino nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. "Il club lo blinda: no a Liverpool e Borussia Dortmund", sottotitola la rosea.

Non solo presente granata, dunque, ma anche futuro. Anzi, "capitan Futuro", come scrive il quotidiano: "Il futuro comincia anche da qui, da uno dei pilastri del recente passato, un caposaldo del Toro che verrà. Gli ultimi due eccellenti campionati di Gleison Bremer ne hanno acceso il talento. E adesso, all’alba di questa estate di mercato che è appena ai blocchi di partenza, sta per nascere un progetto dal grande fascino ed interesse. È quell’idea che porta a riconoscere nel difensore brasiliano le caratteristiche ideali per diventare il capitano del futuro."

L'articolo prosegue parlando della proposta fatta dal Toro al centrale brasiliano: "Il Torino gli ha servito sul tavolo una ricca offerta di rinnovo. Ci sta lavorando, da tempo, il direttore tecnico Davide Vagnati, c’è l’assoluta convinzione all’interno del club che la parabola di Bremer con il Toro sia appena cominciata." - per poi entrare nel dettaglio - "Adesso quel contratto che andrà in scadenza al 30 giugno 2023 potrà subire un prolungamento pluriennale, e l’ipotesi più forte è che si possa spingere fino al giugno 2025. Il Toro è pronto, così, a premiarne la crescita, riconoscendogli anche un robusto ritocco dell’ingaggio."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.