rassegna stampa

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro apre le ali”

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro apre le ali” - immagine 1
Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola.
Redazione Toro News

"Questa squadra mi piace molto, ma non è questo il momento di parlare di obiettivi. Ne potremmo ragionare a febbraio. Adesso è il tempo di restare coni piedi per terra ed è importante non fermarci": queste sono state le parole di Lazaro nella conferenza stampa di ieri in cui ha parlato davanti ai giornalisti. Lazaro che ha ammesso di aver sempre voluto tornare a Torino durante questa estate: "La decisione di tornare al Toro è stata veloce e facile: questo gruppo mi piace tantissimo e sento la fiducia del club. Il mio agente ha parlato con altri club, ma io

pensavo sempre e solo al Toro". In conferenza presente anche Soppy che ha detto: "Il Torino è stata la scelta giusta in questo momento della mia carriera, perché un allenatore come Juric mi potrà aiutare a diventare un giocatore migliore. Ovviamente, i gol e gli assist sono importanti, ma io voglio aiutare la squadra a vincere perché questo mi rende felice".


Ulteriori informazioni nell’edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.