Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola

Sono già 17mila i biglietti venduti per il match tra Torino e Roma in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. La bella vittoria di Salerno contro la squadra di Sousa ha portato entusiasmo e per la gara di domenica la Maratona è sold out e i Distinti quasi: restano a disposizione spazi laterali. "Buone notizie, evviva, pure per ciò che concerne la curva Primavera, su cui aleggiano ancora quegli altri, di effetti collaterali: gli esperimenti sociali contro il Napoli e l’Inter. Ma a ‘sto giro sarà praticamente una curva occupata soltanto da tifosi del Toro, nonostante arrivi una big come la Roma" scrive il quotidiano.

tuttosport, rassegna

Spazio poi alle parole di Lazaro e Soppy nella conferenza stampa di presentazione di ieri: "Un giocatore deve avere delle certezze che
io al Torino ho trovato. Quindi sono contento di essere di nuovo qua, queste prime settimane sono stati semplici perché conoscevo già lo staff e tutti. Mi sono sentito sempre molto bene al Toro, anche quando parlavo con il mio agente lo dicevo" ha detto Lazaro. Poi ha preso parola anche Soppy: "Adesso mi aspetto di giocare di più rispetto all’anno scorso e magari servire anche più assist. Sono qui per questo, no? Adesso penso a lavorare duro, impegnarmi e quando arriverà l’occasione non me la farò scappare".

Ulteriori informazioni nell’edizione odierna del quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti