Tuttosport: “Lyanco e Bremer via? A gennaio c’è Bani”

Tuttosport: “Lyanco e Bremer via? A gennaio c’è Bani”

Rassegna Stampa / Izzo merita la Nazionale, Berardi chiama: “Voglio una big”

di Redazione Toro News

Si parla già di mercato in casa Torino. La società granata deve innanzitutto pensare alle uscite: a gennaio almeno uno tra Bremer e Lyanco potrebbe lasciare Torino per trasferirsi in prestito e trovare così maggiore spazio per esprimersi. Il Torino ha già pronto l’eventuale sostituto, Mattia Bani del Chievo: “Almeno un difensore, insomma, dovrebbe lasciare un Toro che, per ragioni numeriche, andrebbe a reperire sul mercato un pari ruolo. E così gli occhi della dirigenza granata si sono posati pure su Mattia Bani, alla seconda stagione nel Chievo”.

Izzo intanto è sempre più leader del Torino e dopo le prestazioni maiuscole contro Milan e Juventus, la Nazionale può diventare un obiettivo: “Ora, visto che per Izzo l’eccezione è l’errore mentre di gare giocate come il derby ne ha inanellate tante altre, diventa maturo il tempo per passare dalle convocazioni all’esordio in Nazionale”. Spazio infine alla particolare verve realizzativa di Belotti contro il Sassuolo: il capitano del Torino ha segnato 4 gare in 7 incontri complessivi contro i neroverdi. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Turin2.0 - 8 mesi fa

    Bani? Lo ricordo a Vercelli nella Pro non vale Buongiorno che abbiamo prestato al Carpi: piuttosto facciamo rientrare lui… Giusto cedere Bremer e Lyanco, ma io aggiungerei Zaza, Lukic, Damascan… E la lista sarebbe lunga! Via tutti questi scarti che non hanno idea della maglia che indossano! E poi non diamo spazio ai nostri ragazzi x far posto a questi mercenari (tecnicamente mediocri)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 8 mesi fa

    Altra stupidaggine della redazione.Bremer si può dare in prestito ma Lyanco no.Se si dovesse far male Nkoulou chi lo sostituisce,Cicciola ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 8 mesi fa

      Io voglio sapere chi è Cicciola, pago per saperlo, la cosa non mi fa dormire .. 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13946832 - 8 mesi fa

    non è eccesso di numeri perché abbiamo 6 difensori e con la.difesa a 3 è perfetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torotranquillo - 8 mesi fa

    Ma se per ecceso di numeri parte Bremer o Lyanco perché ne prendono un altro? Allora non è per eccesso di numero. Se Lyanco è giudicato rotto è un conto, ma ricordiamoci che l’anno scorso è stato fra i migliori nelle poche partite giocate, Non si potrebbe regalare Berenguer?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 8 mesi fa

      Mah… regalerei qualcun altro, non certo Berenguer.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke69 - 8 mesi fa

        io regalerei Cairo Comi e Petracchio e se lo vogliono anche testa di ghisa ventarri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

          Sai poi che soddisfazioni ci toglieremo in promozione….

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy