Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Mazzarri, un grande Toro sognando De Paul”

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione ToroNews

Ieri sera c'è stato il saluto del Torino ai tifosi in piazza Cavour a Bormio. Per l'occasione ha preso parola Walter Mazzarri: "Poche parole, molti fatti. Spero ancora migliori. Questo può essere l’inizio di una grande annata. Abbiamo la grande responsabilità di disputare una partita all’altezza in Europa League e superare il turno. Dobbiamo ripartire dallo scorso girone di ritorno." 

Intanto si pensa al grande colpo: Rodrigo De Paul. Il giocatore dell'Udinese è il nome nuovo di queste ultime ore. Massimo Bava si è subito messo al lavoro per trattare con i bianconeri: nella trattativa potrebbe anche rientrare Kevin Bonifazi, difensore granata che piace molto ai friulani.

Spazio poi all'intervista a Marco Ferrante, ex granata e ora direttore generale del Messina FC, che esprime il suo pensiero sul Torino di Mazzarri in vista del match di Europa League: "Il Toro ha strameritato la qualificazione. Ha fatto un campionato importantissimo, con una squadra molto solida a livello difensivo. A mio avviso con un briciolo di fortuna potrebbe andare addirittura più avanti rispetto alla passata esperienza". E sul mercato: "Io prenderei giocatori di carattere che possano essere preziosi anche nei momenti di difficoltà. Per fare bene in Europa devi avere una difesa solida e tanta qualità sotto porta. A centrocampo ci vogliono tecnica e ignoranza a livello calcistico."

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.