Rassegna Stampa

Tuttosport: “Praet esce allo scoperto: vuole solo il Toro”

Tuttosport: “Praet esce allo scoperto: vuole solo il Toro” - immagine 1
Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Dennis Praet vuole solo il Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, "il trequartista belga ha avuto un lungo faccia a faccia con il tecnico Brendan Rodgers chiedendogli più spazio. E aggiungendo con toni autoritari che se non rientra nei suoi piani preferisce andare via per giocare con continuità. È la prima volta che il giocatore belga prende l’iniziativa di parlare così esplicitamente del suo futuro. Evidentemente da Torino, come è giusto che sia, gli hanno ricordato che per chiudere certe operazioni ci vuole la volontà del giocatore. E così Praet, spinto dalla grande voglia di tornare a Torino, dalle speranze è passato ai fatti". Il Toro vuole Praet e Praet vuole il Toro: il club granata e il Leicester ora devono trovare l'accordo per riportare il belga sotto la Mole.

Capitolo Lukic. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il centrocampista potrebbe rinnovare con il Torino: "Sasa Lukic si sta allenando con grande intensità. Ha capito l’errore che ha commesso e ha apprezzato il comportamento di Juric e della società, che hanno deciso il suo

immediato ritorno nella rosa senza prendere provvedimenti disciplinari se non quello di togliergli la fascia di capitano. L’intenzione del club è quella di prolungargli il contratto per altre tre stagioni prima che il giocatore parta per il Mondiale in Qatar. Attualmente Lukic percepisce un ingaggio di 700.000 euro e ha chiesto di portarlo alla cifra che percepiscono i giocatori più importanti della rosa. L’accordo si raggiungerà a 1 milione e 400.000 euro all’anno più bonus."

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.

tutte le notizie di