Tuttosport: “Toro, c’è Machin per la mediana”

Tuttosport: “Toro, c’è Machin per la mediana”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Marco De Rito, @marcoderito

“Tra un Soriano preso per accendere la fantasia ballando tra il ruolo di mezzala e quello di trequartista, ma fin qui deludente e possibile partente fin da gennaio, e un Lukic che ha alte possibilità di andare via in prestito nella prossima sessione di mercato, il Toro potrebbe ritrovarsi senza due centrocampisti”. Secondo quanto riporta Tuttosport il Torino potrebbe intervenire sul mercato. La società ha già vagliato un identikit: “mezzala fisicamente dotata e con capacità di inserimento nell’area di rigore avversaria.Caratteristiche proprie di Jose Machin, in arte Pepin, talento di 22 anni in forza al Pescara”. Più dettagli sull’edizione odierna del quotidiano.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bischero - 8 mesi fa

    Il giocatore sembra il classico box to box che piace a Mazzarri. Quello si. Sembra bravo. I piedi sembrano discreti. Si può prendere. Al posto di chi? Ma serve qualità. Manca quella. Manca. Manca. Manca. Manca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. oliberto - 8 mesi fa

    A mio parere un nazionale come Lukic deve restare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 8 mesi fa

    Ciao granata. Come stai?l ho seguito? Be dai?! Non esageriamo… Sono un tifoso. Mica un addetto ai lavori. Ho visto 2 partite del Pescara. Neanche per intere. Ho visto il meglio del ragazzo sul classico video di you tube. A me sembra la classica mezzala. Pari pari a soriano. Mi ricorda elkaddouri. Lui soriano baselli lukic. Stesso tipo di giocatore. Più o meno. Mica dico che sia un brocco. Dico solo che se io fossi petrachi e fossi Mazzarri prenderei zajc Dell Empoli o un profilo simile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 8 mesi fa

      Ciao Bischero, la mia domanda era per sapere se tu , seguendolo avessi una visione diversa dalla mia. Non era una provocazione. Io l’ho seguito e devo dire che lui, assieme ad altri 3, 4 elementi “coloured” francesi sono molto interessanti per il prefetto Mazzarri. Si cerca un giocatore che sappia fare le due fasi in mezzo al campo , che abbia estro, visione di gioco ma soprattutto la capacità di “accorciare” la squadra nelle varie fasi. Machin è in grado, cioè ha grosse potenzialità. Oltre a lui ci sono, ripeto, altri 3 ,4 giovani francesi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 8 mesi fa

        Progetto non prefetto…. mannaggia il correttore….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 8 mesi fa

      Aggiungo 22 anni circa 7 mln€ , valutazione già importante…il Toro però se vuole ha contropartite interessanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bischero - 8 mesi fa

    Serve fantasia. Non serve solo staticità. Per quella ne abbiamo già 4 nel ruolo. Soriano meité baselli e lukic.piu all occorrenza ansaldi. Fra i 4 mesi della passata stagione e i 3 di questa lì ha cambiati fra alterne fortune. La dedizione al ruolo e alla copertura ci mancherebbe é sacrosanta ma continuare ad insistere sullo stesso profilo tecnico lo trovo una cavolata assurda. Le alternative?se non serve la sciabola perché non provare anche con il fioretto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 8 mesi fa

      Per caso lo hai mai seguito per scrivere così?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13946832 - 8 mesi fa

    Visto che siamo in carenza (non adesso ma lo saremo con i primi infortuni) di centrocampisti ok. Però rimanga anche Lukic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granata - 8 mesi fa

    Spero venga preso perché è un ragazzo serio, molto tecnico che, se saputo indirizzare, può regalare soddisfazioni. Bisogna farlo crescere con pazienza. Lo prenderei al volo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy