Calciomercato, il futuro di Ichazo è lontano da Torino: su di lui Leganes e Valladolid

Calciomercato, il futuro di Ichazo è lontano da Torino: su di lui Leganes e Valladolid

Il punto / Il portiere granata ha il contratto in scadenza e non dovrebbe rinnovare

di Luca Sardo

Il futuro di Salvador Ichazo sembra ormai lontano da Torino. Il portiere granata ha il contratto in scadenza il 30 giugno e sicuramente non rinnoverà. Dunque l’estremo difensore uruguaiano sarà svincolato e alla ricerca di una squadra con la quale disputare la prossima stagione. Su di lui, come ha riportato Gianluca Di Marzio, è forte l’interesse del Leganes e del Valladolid: la nuova meta potrebbe quindi essere la Liga spagnola.

Torino, il pagellone di fine anno: Ichazo 6, ma quel rigore nel derby…

FUTURO – Ichazo, che di recente ha cambiato procuratore, dovrebbe lasciare il Torino dopo aver collezionato in quasi tre stagioni solamente 11 presenze tra campionato e Coppa Italia: quest’anno è stato schierato in tre occasioni dal 1′ da Walter Mazzarri a causa dell’infortunio alla schiena di Salvatore Sirigu. In quelle occasioni l’estremo difensore granata ha subito due reti, contro Sassuolo e Juventus. Nell’occasione del rigore concesso a favore della Juventus nel derby della Mole, complice anche il retropassaggio sbagliato di Zaza, è stato proprio il portiere uruguaiano a stendere in area di rigore Mario Mandzukic. A 27 anni ormai compiuti, il portiere è alla ricerca di nuovi stimoli e di una squadra che lo metta al centro del progetto. L’idea che aveva Ichazo di tornare in patria in Uruguay negli ultimi giorni sembrerebbe in parte accantonata: infatti il forte interesse delle due squadre spagnole (Leganes e Valladolid) potrebbero aver stravolto il piani del portiere. Tra pochi giorni il contratto che legherà Ichazo al Torino scadrà e da quel momento il giocatore classe 1992, con il suo cartellino “in mano”, valuterà bene tutte le proposte e deciderà con quale club disputare la stagione che verrà.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 4 settimane fa

    Adios

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sucanano - 4 settimane fa

    Reda machissenefrega di Ichazo. Ma qualche nome un po’ piu’ altisonante no? Nulla alla vista tra gli acquisti del generalissimo? Ci ha promesso un paio di ottimi acquisti ma volano tutti via come farfalle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 4 settimane fa

      Vanni, come giustamente dice Bacigalupo, dovresti essere sui libri a quest’ora.
      Con tutte le materie che hai a settembre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy