Primavera, Sesia pre Torino-Fiorentina: “Loro squadra esperta. Sarà una sfida complicata”

Primavera, Sesia pre Torino-Fiorentina: “Loro squadra esperta. Sarà una sfida complicata”

Giovanili / Il tecnico ha parlato in vista dell’impegno di domani alle 17. I granata dovranno rifarsi dopo il pesante k.o. di Genova

di Andrea Calderoni

Marco Sesia, tecnico della Primavera, ha parlato in vista della partita contro la Fiorentina, valida per la quarta giornata del campionato. La sua squadra ha iniziato in maniera un po’ complicata la stagione, anche se a Genova contro i rossoblù il risultato poteva essere diverso rispetto all’1 a 0 a favore dei padroni di casa. Gli episodi hanno condannato una settimana fa la Primavera granata, che proverà a riscattarsi in casa (anche se il campo sarà ancora quello del Chisola a Vinovo) domani, sabato, alle 17. L’impegno, però, sarà tutt’altro che agevole.

PAROLE “La Fiorentina è una squadra esperta – ha detto alla vigilia della sfida Sesia -. Tanti giocatori conoscono bene la categoria. In estate hanno comprato Duncan dal Liverpool e poi hanno un top-player come Pedro. Senza dimenticare i tanti buoni difensori che hanno in rosa. Sono una formazione organizzata, ben allenata. Sarà un impegno veramente molto difficile”. Il Torino ha 3 punti in classifica, quelli colti in rimonta 3 a 2 contro la Roma in casa alla seconda giornata, mentre la Fiorentina ha 6 punti, frutto di due vittorie. L’unica sconfitta i viola l’hanno subita in trasferta sul campo dell’Inter lo scorso 21 settembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy