Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Djidji vanifica la rete di Brekalo. Poi al 95’…”

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: David Orekeke of Venezia competes for the ball with Djidji of Torino during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Juric inizia a masticare amaro, per i rimpianti che vanno accumulandosi in questa prima fase del campionato - si legge sulle pagine di Tuttosport - : prima l’immeritato ko contro l’Atalanta, poi due pareggi consecutivi, giovedì scorso contro la Lazio e ieri sera a Venezia, maturati a causa di due interventi sciagurati di Djidji". Il Torino rimpiange i punti persi: 5 in totale, 4 dei quali volati via in quattro giorni. "I granata masticano amaro, ma volendo

vedere il bicchiere mezzo pieno, importante per dotarsi della giusta autostima in vista del derby, possono ora vantare 4 risultati utili consecutivi: 7 gol segnati in tale striscia, 2 subiti. Che almeno il Toro sappia adesso convertire la delusione in rabbia agonistica, quella che fa tirare su le maniche della maglietta e aggredire ancor più l’avversario. Il prossimo è il migliore da incrociare, per sfogare la frustrazione accumulata per queste due beffe immeritate".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di