Con una nota ufficiale il Torino ha diramato le modalità con cui si potranno acquistare i biglietti per l'amichevole contro l'Az Alkmaar in programma l'8 agosto e il cambio orario della partita che, inizialmente prevista per le 16, prenderà il via alle 18. La sede rimane l'AFAS Stadion di Alkmaar. Come per tutti gli altri incontri amichevoli disputati finora, potrà accedere allo stadio solo chi è in possesso di Green Pass e non presenta sintomatologia associata al Covid.
NEWS
Az Alkmaar-Torino, in vendita i biglietti per l’amichevole

ALKMAAR, NETHERLANDS - DECEMBER 03: General view inside the stadium prior to the UEFA Europa League Group F stage match between AZ Alkmaar and SSC Napoli at AFAS-Stadium on December 03, 2020 in Alkmaar, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Come per tutte le amichevoli fin qui disputate, si potrà accedere alla partita solo con Green Pass
IL COMUNICATO UFFICIALE
Si informa che i biglietti per la partita amichevole Az Alkmaar-Torino, in calendario domenica 8 agosto alle ore 18 (l'orario del calcio d'inizio è mutato rispetto a quanto precedentemente comunicato), sono in vendita online sul sito https://www.az.nl/nl/wedstrijd/az-torino-fc-08-08-2021 .
Per l'accesso all'impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate).
© RIPRODUZIONE RISERVATA