News

Atalanta-Torino, venerdì il via alla vendita dei biglietti per il settore ospiti: le info

Atalanta-Torino, venerdì il via alla vendita dei biglietti per il settore ospiti: le info - immagine 1
Il prezzo per il settore ospiti sarà di 20 euro e la vendita terminerà alle ore 19.00 di mercoledì 31 agosto

Redazione Toro News

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Torino FC ha annunciato che da venerdì 26 agosto saranno disponibili i biglietti per il match in campionato della squadra di Juric contro l'Atalanta al Gewiss Stadium in programma giovedì 1 settembre alle 20.45. Il prezzo per il settore ospiti sarà di 20 euro e la vendita terminerà alle ore 19.00 di mercoledì 31 agosto.

Di seguito il comunicato:

"L'Atalanta comunica che dalle ore 10.00 di venerdì 26 agosto saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti per assistere alla partita Atalanta-Torino, in calendario giovedì 1° settembre alle ore 20.45.

PREZZO: INTERO 20€, non sono previste riduzioni

  • I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare esclusivamente biglietti per i settori Distinti Ospiti, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore.
  • I residenti nella provincia di Bergamo NON potranno acquistare biglietti per il settore Ospiti, ad eccezione dei titolari di fidelity card Torino FC.
  • I tagliandi saranno acquistabili dalle ore 10.00 di venerdì 26 agosto alle ore 19.00 di mercoledì 31 agosto:

  • Presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca qui (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) in modalità tradizionale."
  • tutte le notizie di