Belotti e Zaza: “Se Cairo ha detto che ci vuole tenere, siamo contenti di restare”

Intervista doppia agli autori del gol

di Marco De Rito, @marcoderito

A SKY

Torino FC v US Sassuolo - Serie A

Ai microfoni di Sky, nel post-partita, c’è stata un’intervista doppia a Belotti e Zaza. Inizia a parlare il Gallo: “Sicuramente è una vittoria di valore altissimo, sapevamo quanto era importante la partita, anche se si era massa male. Siamo passati in svantaggio in due occasioni. Sono contento di aver fatto un gol simile all’anno scorso. Era importante portare a casa i tre punti. Se devo essere sincero, non avevo sensazioni brutte e negative. Quando abbiamo preso il secondo gol abbiamo continuato ad attaccare, senza farci prendere dal risultato sfavorevole. Questi compagni, questi ragazzi meritano di arrivare in Europa, sicuramente la visibilità europea è importante“.

Continua poi Zaza: “Diciamo che avrei potuto segnare prima, sono stato un po’ sfortunato sul colpo di testa. Anche su assist del Gallo dove purtroppo me la sono un po’ allungata. A livello personale sono contento di aver segnato, anche perché ne ho fatti pochi quest’anno. Quest’anno non ho trovato tanta continuità, ho avuto un po’ di problemi, cerco sempre di dare una mano. In ogni caso questo è un gruppo fantastico, io mi sono sempre sentito supportato dai miei compagni“.

Il Gallo interviene anche sul mercato: “Dovete chiederlo a Cairo, se il presidente ha detto che vuole mantenere i giocatori di quest’anno credo che saremo entrambi contenti“.

Sul mercato poi viene interpellato anche Zaza: “Ha detto tutto Andrea, non serve aggiungere altro“.

Infine, all’ex Sassuolo viene chiesto un parare sul duello Scudetto che si giocherà in Inghilterra tra Liverpool e Manchester City: “Premetto che non ho avuto una bella esperienza oltremanica, non la ricordo molto bene. In ogni caso mi è piaciuto molto il Liverpool, anche se dubito che riesca a fare la rimonta“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ProfondoGranata - 2 anni fa

    A me la coppia Belotti-Zaza mi piace. Mi piacerebbe che diventasse la rivelazione del prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robertozanabon_821 - 2 anni fa

    Sentire il Gallo rispondere alle interviste con voce “tremolante” fa una grande tenerezza, che testimonia l’umiltà e la modestia di questo straordinario ragazzo. Credo che stia trasmettendo, per “osmosi”, le sue qualità a Zaza che mi sembra entrato, finalmente, nello spirito del Toro. Se fosse così avremmo una coppia esplosiva e un futuro alla grande. Sogni? A volte si avverano. Forza ragazzi, sognate e fateci sognare!!! FORZA Toro !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. soloperlamagliagranata - 2 anni fa

    grandi ragazzi
    continuate cosi,
    se si riesce ad ottenere una cosa
    l’anno prossimo ci saranno molte partite e ci sarà piu spazio anche per Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy