Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Bonazzoli-Toro, le reazioni dei tifosi blucerchiati: “Con Giampaolo non vedeva il campo”

PARMA, ITALY - JULY 19: Federico Bonazzoli of UC Sampdoria  celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on July 19, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Reazioni social / La maggior parte dei sostenitori della Sampdoria boccia la decisione di cedere l'attaccante, ma non tutti sono d'accordo

Redazione Toro News

Non l'hanno presa nel migliore dei modi i tifosi della Sampdoria, che sui social hanno espresso più di qualche perplessità per il passaggio di Federico Bonazzoli al Torino. La maggior parte dei sostenitori blucerchiati che ha espresso un giudizio sui social non si è detta d'accordo con la decisione della società di privarsi del classe 1997, ma c'è anche chi non si è detto così dispiaciuto. "Io preferisco tenermi Ramirez" il commento di un tifoso sotto il tweet della Sampdoria, con un evidente riferimento alla trattativa tra l'uruguaiano ed il club granata non andata a buon fine. Nei commenti sotto la foto postata da Bonazzoli su Instagram, c'è anche chi si sofferma sul rapporto tra il centravanti e Marco Giampaolo: "Ti ha voluto e forse non si ricorda (e nemmeno tu forse) di quando ti mandava a giocare in prestito e non ti faceva vedere il campo perché non gli piacevi...".