Bonazzoli-Toro, le reazioni dei tifosi blucerchiati: “Con Giampaolo non vedeva il campo”

Reazioni social / La maggior parte dei sostenitori della Sampdoria boccia la decisione di cedere l’attaccante, ma non tutti sono d’accordo

di Redazione Toro News

Non l’hanno presa nel migliore dei modi i tifosi della Sampdoria, che sui social hanno espresso più di qualche perplessità per il passaggio di Federico Bonazzoli al Torino. La maggior parte dei sostenitori blucerchiati che ha espresso un giudizio sui social non si è detta d’accordo con la decisione della società di privarsi del classe 1997, ma c’è anche chi non si è detto così dispiaciuto. “Io preferisco tenermi Ramirez” il commento di un tifoso sotto il tweet della Sampdoria, con un evidente riferimento alla trattativa tra l’uruguaiano ed il club granata non andata a buon fine. Nei commenti sotto la foto postata da Bonazzoli su Instagram, c’è anche chi si sofferma sul rapporto tra il centravanti e Marco Giampaolo: “Ti ha voluto e forse non si ricorda (e nemmeno tu forse) di quando ti mandava a giocare in prestito e non ti faceva vedere il campo perché non gli piacevi…”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il tabellone della Primavera del Torino: Karamoko e Vianni nuovi leader

 

32 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoviR - 3 settimane fa

    Ho fiducia in questo ragazzo ex giovanili Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TooDrunkTo*uck - 3 settimane fa

    Per la società, e per Cairo, sono 15 anni in emergenza Covid, a quanto pare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tororussia - 3 settimane fa

    rincon e’ un brocco scarpone che non puo fare il regista.bonazzoli ed il croato due mediocri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    A me Ramirez con le sue richieste da gran giocatore quale non è @, sta sulle palle e sono contento non sia venuto al Toro.
    Ciò che mi lascia basito e io non acquisto di un regista e il continuare a proclamare Rincon come tale…
    E quando sarà assente El General ?! Butteranno nella mischia Segre o più facilmente lo farà Baselli. Mah …

    Ma magari si aspetta Gennaio per vedere come procederà l’emergenza sanitaria, oltre che la squadra: E prevedo problemi in entrambe le circostanze..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LeoJunior - 3 settimane fa

    Prendiamoci una pausa da insulti, critiche e sberleffi alla nostra società e al Presidente. Cerchiamo di essere anche un pò autoironici e autocritici. Vi propongo per gioco di fare finta di essere tifosi di altre squadre:
    Fiorentina dell’invidiato Comisso: cosa fa all’ultima giornata di mercato? Vende il loro uomo simbolo e dopo aver annunciato di voler comprare un grande attaccante lo rimpiazza con un bollito di 34 anni, Calleion. Spende 0 e incassa 60 milioni che si tiene in tasca!
    Verona di Setti e del mister che tutti avremmo voluto e che non è aziendalista: vendono i pezzi migliori e cosa fanno degli introiti? Fanno una pazzia (?! ma se hanno incassato decine di milioni di euro) e comprano lo strabollito Kalinic
    E avendo voglia credo che ne troviamo altri.

    E’ solo una provocazione, non apriamo polemiche su questo. Solo per dire che non siamo soli e molti hanno motivo di incazzarsi per l’operato dei Presidenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DaveLeg - 3 settimane fa

      Te ne propongo un’altra: la Gobba ha “regalato”, nel vero senso della parola, nell’ordine:
      De Sciglio al Lione, Rugani al Rennes e Douglas Costa al Bayern.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. christian85 - 3 settimane fa

      ciao grande LeoJunior !!
      ottima la tua analisi su Comisso e Setti.. ma Chiesa aveva gia’ rotto con Firenze lo scorso anno e l’Hellas e’ una di quelle squadrette che gioca bene 1 anno/2 e poi scompare dai radar..

      Detto questo comunque, hai ragione che non dobbiamo contestare continuamente fino allo sfinimento, ma qui mi pare che Cairo da 15 anni ci sberleffa alla grandissima e non e’ mia abitudine guardare in casa di altri.

      Per esempio… Cairo forse non ha capito che ai tifosi del Toro (visto che tanto con lui questo e’) bastava vedere almeno 1 vittoria ad anno con le merde strisciate.. invece no! Nemmeno quello !

      Non ha capito che al tifoso del Toro non importa se perde.. MA COME PERDE !!!

      15 anni e una sola vittoria nel derby.. ma che merda di presidente sei ?

      Almeno con Cimminelli juventino fino al collo, abbiamo visto il suo Toro pareggiare 2 volte come se fossero state vittorie, facendo uscire quel tremendismo che non si vedeva dagli anni di Radice.

      Con Cairo avremo per sempre il coltello sul cuore del 7-0 in casa contro l’Atalanta e con Papu Gomez che si rivolgeva a Gasperini dicendogli di arretrare con la palla e di finirla.

      Abbiamo perso l’anima con questa merda di presidente, talmente merda che ha addossato colpe a WM per la rosa ristretta e non era assolutamente vero !!!!!

      Tutte le rose di WM in centrocampo spruzzavano di abbondanza, me le sono andate a vedere TUTTE !!!!!! Dalla Reggina al Napoli !!
      INvece no, il grande merda di presidente ci ha ridotto al lastrico, lasciando 3 centrocampisti di cui Baselli (mezzo rotto) Lukic e Meite’, perche’ Rincon era addirittura squalificato !!!

      Non so te, ma io uno schifo del genere non me lo dimentichero’ MAI e non glielo perdonero’ MAI. Avevamo mastini come Acquah, Kurtic e piedi raffinati come El Kaddouri.. e invece di allinearsi ha preferito risparmiare pur di farci fare figure di merda!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TooDrunkTo*uck - 3 settimane fa

        Che grande tristezza leggere un post, basato esclusivamente su due partite, contro i gobbi, come se vincere quello, fosse la cosa più importante al mondo.
        Davvero, mi ha messo una tristezza infinita sta cosa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. christian85 - 3 settimane fa

          TooDrunktofuck

          ma di grazia, spiegami.. se altro con sta merda di presidente non puoi aspirare, qual e’ l’unica cosa che puo’ almeno sperare per poter essere felice ?

          Vincere almeno ogni tanto contro la Juve.
          Il Toro di Sonetti almeno era capace.

          Ma hai ragione.. perdiamo addirittura con le neopromosse..figuriamoci con loro !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FORZA TORO - 3 settimane fa

    va beh dai i social,di tifosi poi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pupi - 3 settimane fa

    Non diciamo stronzate, neppure con Semplici vedeva il campo alla Spal 3 anni fa. Ma era tutto un altro giocatore, molto più acerbo e poco cattivo rispetto a quello che ho visto nel post lockdown. Poi in allenamento a Ferrara lo vedevo bene ma probabilmente non era maturo come sembrerebbe essere diventato ora. Poi vedremo, se continuerà e casomai pure migliorerà andando avanti, ma il titolo è un’emerita stupidaggine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 3 settimane fa

      ricordo a tutti che un certo Ciro Immobile nel 2012-2013 scaldava la panca a Genoa e ben 3 allenatori (De Canio, Del Neri e Ballardini) non lo vedeveno. E nel 2014 a Dortmund non è che Klopp lo facesse giocare molto ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. marione - 3 settimane fa

    In maniera definitiva si è venduto il solo Linetty, peraltro sostituito secondo gli impieghi dell’ultimo anno, da Adrien Silva, che tecnicamente è decisamente meglio. Tutti gli altri sono prestiti con diritto di riscatto eccetto Bonazzoli che però ha una clausola tutt’altro che facile da realizzare. Il fatto di aver mandato via un paracarro come Murru, insieme a Caprari, più due che hanno fatto tre partite decenti su 30, ossia De Paoli e Bonazzoli non mi fa’ certo disperare.

    Questo non lo evavate letto vero sul forum Samp? Che sbadati che siete 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 3 settimane fa

      Così però non vale @marione, diciamo tutto… Adrien Silva è un buon giocatore, e qui siamo d’accordo, ma ha 31 anni, 6 in più di linetty e arriva da 3 stagioni negative… Poi non so quanto prenda adesso di stipendio, ma al leicester era sotto contratto per 4,6 milioni di euro ed essendo arrivato gratis avrà tirato su l’ingaggio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Maroso - 3 settimane fa

    Non sarà come la storia della volpe e l’uva?
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 3 settimane fa

      Per chi ha votato -2 : ma la sapete la favola di Fedro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Maroso - 3 settimane fa

      La Volpe sarebbero i doriani n.d.r.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Maroso - 3 settimane fa

    Non sarà la storia della volpe e l’uva?
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 3 settimane fa

    SU Tuttosporc:
    “Ramirez perso per 200 mila Euro”
    “Cairo non ha fatto l’ultimo passo…..”

    Questa la nostra dimensione….
    (Non che Ramirez mi facesse impazzire , sia chiaro)
    Parlacarita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 3 settimane fa

      è già stato spiegato il perché non lo si è preso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pupi - 3 settimane fa

      200 mila euro netti per 4 anni sono 1,6 milioni lordi. Ramirez può andare a fare in culo, lui sa già che a gennaio potrà firmare per arabi e compagnia cantante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 3 settimane fa


      TORINO – Clamoroso: è saltata giusto sul traguardo. Per appena 200 mila euro. Era diventata la prima scelta di Giampaolo per la trequarti, Ramirez. E l’allenatore si era anche speso parecchio in prima persona, al telefono, in queste ultime due settimane, per cercare di convincerlo ad abbassare le pretese economiche. L’accordo pareva dietro l’angolo, domenica sera, dopo quel lunghissimo, complicatissimo summit a Lugano tra l’agente dell’uruguaiano e i ds di Sampdoria e Torino, Osti e Vagnati.

      Cinque ore di discussioni, di tira e molla continui. Con al telefono, a seconda dei momenti, Cairo e Ferrero. Un vertice estenuante. Ma alla fine foriero, potenzialmente, di un’intesa finale, definitiva. Da raggiungersi ieri mattina, sulla carta. Con i due presidenti a un passo dalle firme: compravendita per 3 milioni di euro, tra i consueti bonus. Ma Ramirez ha detto no. Cairo era arrivato a un’offerta di 2 milioni di euro netti di stipendio per 2 stagioni, fino al 2022: come si era rivelato sul giornale di ieri. In mattinata, tuttavia, l’uruguaiano non ha voluto sentir ragione. Era già sceso di 300 mila euro, la sua spiegazione. Voleva 2,5 milioni netti di stipendio, questa era sempre stata la sua richiesta originaria, ma poi in extremis aveva accettato di “limitarsi” a 2,2 […]
      ” (Tutto sporc odierno)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 3 settimane fa

        ora sono convinto che abbiamo fatto bene a lasciarlo li.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. extremoduro - 3 settimane fa

          Poi non puoi pagare l’ultimo arrivato anche solo 200000€ in più del tetto salariale che solo lo riceve chi se lo è meritato col sudore, quindi non é questione degli spiccioli o del braccino. Non diamo retta a tuttomerda che non fa altro che sputare merda ed idiozie contro il Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. FORZA TORO - 3 settimane fa

      e ha fatto bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Fabertoro - 3 settimane fa

      Ma poi devo credere a ruttosporc?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. LeoJunior - 3 settimane fa

      Nella vita ogni tanto anche le questioni di principio hanno un valore! Guadagni 1.1, te ne offro il doppio, hai 30 anni e vuoi 2.2? Ma vai a giocare nel deserto e non rompere i maroni. Qui ha fatto bene Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Cup - 3 settimane fa

    Noi saremo messi male, certo che c’è chi sta anche peggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Opinioni ciclistiche che lasciano il tempo che trovano..su ogni forum di tifosi di ogni squadra troverai chi dice questo è forte e altri questo è un brocco..dico solo è giovane e che alla ripresa del campinato Ranieri un Signore e un gran allenatore ( quindi non proprio l’ultimo arrivato) lo faceva giocare titolare e se sono salvi è grazie anche ai suoi 6 gol..aggiungo quello che dice preferisco Ramirez..primo Ramirez che a me piace ha 7 anni in più..secondo Ramirez a gennaio potrà andare dove caxxo gli pare visto che è in scadenza e non sta aspettando che quello,quindi tra un po preferisco Ramirez gli farai ciao ciao con la manina.ciclisti siete gobbi di mare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

      Aggiungo se vi è qualche ciclista spione qui sul forum granata.la vostra fortuna è che osti un signor DG ha convinto Ranieri ad alkenarvi e quindi vi ha salvato,se fosse stato per Ferrero sareste gia in b.attenzione che Cairo(sono molto severo contro la sua gestione) ha 100 difetti ma almeno i bilanci sono ok..voi con Ferrero se la famiglia Garrone non da ina2 mano tra un po ripartite dalla serie D.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FORZA TORO - 3 settimane fa

        ancora una volta una mano da Garrone,questo non si stufa mai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

          Se non si stufi non lo do..ma tu pensi che i soldi siano drl patacca Ferrero o di chi ha a cuore quella squadra??…quello ha più processi perché’ non paga i suoi dipendenti che soldi..quindi ti ho già risposto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy