Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

POSTPARTITA

Lecce-Torino 0-1, Buongiorno: “Il campionato del Toro comincia oggi”

Buongiorno Lecce-Torino
Le parole dei protagonisti della sfida in programma al "Via del Mare"
Redazione Toro News

Al termine di Lecce-Torino, gara valida per il decimo turno del campionato di Serie A, Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

L'emozione di tornare dopo l'infortunio in un momento difficile per il Torino e poi risolverla. Ci racconti un po'? "Non vedevo l'ora di tornare col gruppo. Emozione amplificata dal gol, ma sono contento per la vittoria di squadra". 

Si è parlato di un Torino che fa fatica a segnare, serviva un difensore? "Miglioreremo anche lì. Se giochiamo sempre così e con gli uomini tutti concentrati ci toglieremo soddisfazioni".

Al netto dei numeri, sei il giocatore con più duelli vinti e palloni recuperati? "Ti senti al cento per cento? Io lavoro sempre per migliorare insieme ai mister e ai compagni. Bisogna insistere". 

Quanto è stata dura restare fuori? Sappiamo quanto ci tieni a questa squadra. "E' stata dura dover guardare i compagni da fuori. Quando sei fuori vuoi giocare ancora di più". 

Sei rientrato e non c'era Schuurs. E' una vittoria anche lui? "Assolutamente sì. Abbiamo preparato una maglietta anche per lui. Siamo contenti ed è dedicata a lui". 

Comincia oggi il campionato del Torino? "Sì, comincia oggi. Questo sia un punto di partenza affinchè la squadra possa migliorare sempre di più".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.