Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto a margine di un evento a New York in cui ha parlato sul tema riguardante i diritti tv della Serie A (nei giorni scorsi è stata fatto un’offerta al ribasso dalle televisioni sull’acquisizione dei diritti televisivi per il prossimo triennio del campionato di calcio): "Hanno aperto le buste e non ci aspettavamo di trovare chissà quali valori. Si sapeva che ci poteva essere una componente negoziale, non dobbiamo avere preoccupazioni. Va fatto tutto con molta attenzione, ma la Serie A è viva". Il patron granata ha poi spiegato l’importanza di ottenere un contratto quinquennale e non più uno triennale: "È un elemento importante perché permette di avere un orizzonte in più".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
Le voci
Cairo: “Diritti tv al ribasso? Ce lo aspettavamo. La Serie A è viva”
Il patron granata ha parlato a margine di un evento a New York: "Hanno aperto le buste e non ci aspettavamo di trovare chissà quali valori"
Poi si è soffermato sulla situazione relativa a Mediaset e alle voci relative ad una sua discesa in politica: "Nel momento in cui hai un gruppo che fattura più o meno un miliardo e trecento milioni, con 4500 dipendenti, 4500 collaboratori, quindi grossomodo diecimila famiglie, secondo me prima di pensare a cose diverse come la politica devi pensare a questo gruppo. Mediaset non è contendibile. Io credo che Piersilvio e Marina Berlusconi, anche se non ne ho parlato con loro, abbiano tutta l’intenzione di tenere l’azienda e non la vogliano minimamente vendere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA