Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Cairo-Juric, si torna a parlare di rinnovo: “Nessuna chiusura, ma non ora”

Cairo-Juric, si torna a parlare di rinnovo: “Nessuna chiusura, ma non ora” - immagine 1
Il presidente apre, il tecnico non chiude: nuovi segnali, ma ora testa solo ai risultati della squadra
Alberto Giulini Vicedirettore 

Un avvio di stagione deludente aveva fatto passare il discorso in secondo piano. Ora, dopo la vittoria contro l'Atalanta, si è tornato a parlare di un rinnovo per Juric. A rilanciare il tema è stato il presidente Cairo, che non ha affatto nascosto la volontà di proseguire con il tecnico croato. "Sono soddisfatto del suo lavoro, ha la mia stima. Mi piacerebbe continuare insieme e spero sia possibile: ci vedremo e ne parleremo", le parole del patron granata.

A distanza è arrivata anche la risposta di Juric, che non si è sbilanciato ma non ha chiuso ad una permanenza in granata. "Io non chiudo le porte a nessuno, ma in questo momento voglio solo lavorare" ha spiegato il tecnico, rinviando il discorso contrattuale. Le attenzioni di Juric sono rivolte esclusivamente al campo: dopo un avvio di stagione con più bassi che alti, il sul Toro è atteso da un filotto di partite che potrebbe regalare un Natale con una classifica molto interessante. "In questo momento penso solo a fare più punti possibile" ha ribadito non a caso il tecnico, soddisfatto della sua squadra: "Da un paio di mesi mi sto divertendo in allenamento. Ora voglio ottenere risultati e sono concentrato su quello". E non è mancata nemmeno l'occasione di togliersi qualche sassolino nei confronti di qualche giornalista, con ironia: "Due settimane fa per voi ero esonerato, adesso parlate di rinnovo...". Discorsi rinviati, dunque: il campionato è ancora lunghissimo, molto dipenderà dai risultati della squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.