Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Cairo: “La festa di Natale più bella”. E i tifosi chiedono il rinnovo di Juric

Cairo: “La festa di Natale più bella”. E i tifosi chiedono il rinnovo di Juric - immagine 1
Festa di Natale in casa Torino: Cairo festeggia con Juric, i tifosi chiedono il rinnovo del tecnico

Irene Nicola

"La più bella festa di Natale da quando sono presidente del Toro", parola di Urbano Cairo. Nella serata di martedì 20 dicembre, i granata si sono ritrovati nel nuovo ristorante dello stadio Filadelfia per il tradizionale party di Natale. Tutti presenti, tranne uno: Nikola Vlasic, assente giustificato dopo le fatiche dei Mondiali. La serata è trascorsa nella spensieratezza, tra risate e storie social. Ecco quindi un Valentino Lazaro mattatore, che si improvvisa esperto di stile e chiede ai suoi follower di votare gli outfit di Garbett, Aina, Seck, Singo e Zima. Erano circa 150 i presenti, tra la dirigenza, lo staff tecnico, lo staff medico, i calciatori e le rispettivi consorti.

Torino, le parole di Cairo alla festa di Natale

—  

"Sono contento di avervi tutti qui - ha esordito il presidente Urbano Cairo, nel discorso pronunciato alla festa di Natale e riportato da La Gazzetta dello Sport - Prima di farvi gli auguri di Natale voglio ricordare insieme a voi Sinisa Mihajlovic: abbiamo avuto la fortuna di lavorare con lui e di apprezzarlo, come uomo oltre che come tecnico". Applausi al tavolo granata, poi Cairo ha spostato l'attenzione sulla squadra: "Sono orgoglioso di voi e di come giocate. Voglio ringraziare mister e staff per l’ottimo lavoro e voi giocatori per l’impegno che ci mettete e la grande cultura del lavoro che dimostrate ogni giorno. Ora riaccogliamo i nostri ragazzi tornati dal Mondiale: ho fatto il tifo per ognuno di voi". Infine un pensiero per il futuro: "So che avete lavorato duramente in Spagna. Ora abbiamo due amichevoli importantiper prepararci al meglio ( Cremonese e Monza, ndr), so che siete già focalizzati e sul pezzo, pronti a ripartire". La serata è poi proseguita nella spensieratezza. Sorridono tutti, anche Urbano Cairo e Ivan Juric, insieme in uno scatto per ricordare la serata. "Stimo molto Ivan e penso che anche lui stimi me", ha detto recentemente il patron granata.

Torino, Cairo e Juric in posa. I tifosi: "Fagli un bel regalo sul mercato..."

—  

La foto è stata condivisa dal presidente granata su Instagram e ha sollevato l'interesse di alcuni tifosi. Tanti chiedono per regalo di Natale proprio il rinnovo di Ivan Juric, su cui il club sta lavorando. "Per altre incredibili feste natalizie rinnoviamolo, che sarebbe un bel regalo di Natale" scrive un tifoso, a cui ne fa eco un altro  "Il rinnovo di Juric come regalo. Dai dai dai!". Il tecnico croato ha conquistato sin dalle prime uscite la piazza granata, che a gran voce chiede e spera che possa restare, rimettendo la questione nelle mani del presidente. Ma la lista dei desideri non finisce qui, perché il mercato sta per aprirsi. "Per regalo a Juric fagli un bel calciomercato, se lo merita" suggerisce un tifoso, spalleggiato da un altro "Presidente, si tenga stretto Juric e le dia più ascolto su chi si può acquistare in base alle sue possibilità". Tra i tifosi granata è forte la sensazione che il tecnico croato sia la miglior garanzia per il futuro e che quindi vada blindato e accontentato.

tutte le notizie di