Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino: Falque, non c’è ancora il sì alla Spal. E può inserirsi il Genoa

Calciomercato / Lo spagnolo tentenna, il Genoa prova ad inserirsi. E un indizio potrebbe arrivare da Mazzarri: attesa la lista dei convocati per Reggio Emilia

Nicolò Muggianu

Falque-Spal: fumata grigia. Non si sblocca la trattativa per portare il numero 10 del Torino alla corte di Semplici: il fantasista spagnolo ha espresso qualche perplessità riguardo la destinazione e, nonostante l'accordo di massima tra le due società ci sia già, ogni scenario resta ancora possibile. In ogni caso, la sensazione è che molto dipenderà dalla volontà del giocatore che si è preso qualche giorno di tempo per riflettere.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/perche-il-torino-potrebbe-salutare-iago-falque/

DUBBI - Un accordo di massima tra Torino e Spal c'è già, con i granata che hanno aperto all'ipotesi prestito. Resta però da convincere il giocatore, che - come già raccontato in precedenza- pare avere qualche dubbio riguardo la destinazione e che si è preso qualche giorno di tempo per riflettere. Ancora nessun "sì" dunque da parte di Falque, che nel frattempo ha continuato ad allenarsi regolarmente al Filadelfia. Sullo sfondo la speranza del ragazzo, a cui - secondo quanto raccolto da Toro News - piacerebbe restare al Torino per giocarsi le sue carte.

FUTURO - In attesa di una risposta, intanto, anche il Genoa è pronto a fare un ultimo tentativo con il Torino: i liguri cercano un uomo di fantasia per l'attacco. E la sensazione è che la meta potrebbe stuzzicare maggiormente Falque, che al Ferraris ha già giocato nella stagione 2014-2015. Non solo: l'entourage di Iago, capitanato dal noto agente Gabriele Giuffrida, ha notoriamente un canale preferenziale con la società di Enrico Preziosi, vista la quantità di operazioni concluse negli ultimi anni con il club rossoblù. Intanto qualche indizio sul futuro di Iago potrebbe arrivare già oggi. Nel corso del pomeriggio, infatti, Mazzarri diramerà la lista dei convocati per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo: c'è curiosità di capire se Iago, che si allena ormai regolarmente in gruppo da più di una settimana, sarà o meno tra coloro che partiranno per la trasferta di Reggio Emilia. Un'eventuale assenza dello spagnolo dalla lista dei convocati potrebbe essere un segnale di mercato non trascurabile.