Caso Curva Primavera, Cairo dice la sua. Dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Torino tramite una nota ufficiale (LEGGI QUI), il presidente granata ha dedicato ai social network i suoi pensieri. In particolar modo Instagram, dove pochi minuti fa Cairo ha pubblicato un post facente riferimento proprio alle dichiarazioni da lui rilasciate questa mattina. “Questa è la verità – il commento del patron granata, a cornice di uno screenshot del suddetto comunicato – Questi sono i fatti chi è in buona fede conosce, sapendo quanto è minuziosa l’attività di controllo sulle partite a rischio da parte dell’Osservatorio del Ministero degli Interni insieme alle Questure di tutte le città“. Non si sono fatti attendere i commenti: “Era meglio il silenzio“, gli contesta un tifoso granata. “Deve parlare solo chi dice falsità?” la risposta di Cairo.
Social / Dopo le dichiarazioni di questa mattina, il patron del Torino conferma: “Questi sono i fatti che chi è in buona fede conosce”
Solo per il fatto che passi alla storia per aver perso 22 derby su 29 dovresti avere almeno la dignità di levarti dai coglioni. De Andrè in una sua canzone diceva che i nani hanno il cuore vicino al buco del culo…. tu ne sei la fedele rappresentazione
Lei è 15 anni che le dice!!!! Si meraviglia!?
Invece di sorprendersi del fatto che nessuno gli creda dovrebbe riflettere sui motivi, chiedersi perché. Chi da rispetto ottiene rispetto e Cairo raccoglie quel che ha seminato in questi anni,. Ancora pochi mesi fa con i suoi 4 acquisti…3…2…1…game over pres!
Chi dice bugie? La questura o Cairo?
Chatamula,
Vuoi vedere come si prendono più di 8 voti negativi in 14 minuti ?
Qui è pieno di Salviniani, di Feltriani e di caproni razzisti, oltre che di Haters sfaccendati e misteriosi adoratori di Cairo.
Ora guarda 🙂
Sei un genio!
Bravò, bravò.
FVCG
Signor Presidente, Lei è dal primo giorno che acquistò a gratis il Toro che dice falsità. Ma una via per uscirne vincendo tutti ci sarebbe: metta ufficialmente in vendita la società e ci aiuti a ricercare un acquirente possibilmente straniero, solido, serio, con intenzione di investire sul futuro e riportarci dove meritiamo. Magari ci vorranno anni ma è l’unica strada per vincere in due. Lei farà l’ennesima plusvalenza e noi se Dio vuole non la vedremo più né, mi auguro, la sentiremo più nominare. E le garantiamo che non ci mancherà.
8 commenti negativi in 14 minuti. Avete una batteria di influencer pronti a difendere Cairo? Ma non vi pare di esagerare?
Possibilmente straniero? Io direi obbligatoriamente italiano, di stranieri che vengono in Italia a fare shopping e a fare i mercenari ne ho le balle piene, a tutti i livelli e in tutti i campi (non solo nel calcio).
Caro Renato, il calcio è l’unico settore dove gli stranieri per me sono i benvenuti, negli altri ti riducono a colonia. Guarda l’Inter, co Moratti al massimo 1 italiano in campo, con Suning cercano di costruire una ossatura della squadra italiana. Gli imprenditori italiani non investono più nel pallone, se facessimo “la fine” del City o del Chelsea sarebbe solo da leccarsi i baffi. Pensi che Suning o il fondo del Qatar abbiano paura degli agnelli?