Caso Curva Primavera, Cairo dice la sua. Dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Torino tramite una nota ufficiale (LEGGI QUI), il presidente granata ha dedicato ai social network i suoi pensieri. In particolar modo Instagram, dove pochi minuti fa Cairo ha pubblicato un post facente riferimento proprio alle dichiarazioni da lui rilasciate questa mattina. "Questa è la verità - il commento del patron granata, a cornice di uno screenshot del suddetto comunicato - Questi sono i fatti chi è in buona fede conosce, sapendo quanto è minuziosa l'attività di controllo sulle partite a rischio da parte dell'Osservatorio del Ministero degli Interni insieme alle Questure di tutte le città". Non si sono fatti attendere i commenti: "Era meglio il silenzio", gli contesta un tifoso granata. "Deve parlare solo chi dice falsità?" la risposta di Cairo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Caso Primavera, Cairo sui social: “Questa è la verità. Deve parlare solo chi dice falsità?”
Social / Dopo le dichiarazioni di questa mattina, il patron del Torino conferma: "Questi sono i fatti che chi è in buona fede conosce"
https://www.toronews.net/toro/cairo-sullinchiesta-della-questura-scelta-delle-autorita-noi-abbiamo-solo-seguito-inidicazioni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA