Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Caso Primavera, Cairo sui social: “Questa è la verità. Deve parlare solo chi dice falsità?”

Social / Dopo le dichiarazioni di questa mattina, il patron del Torino conferma: "Questi sono i fatti che chi è in buona fede conosce"

Redazione Toro News

Caso Curva Primavera, Cairo dice la sua. Dopo le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Torino tramite una nota ufficiale (LEGGI QUI), il presidente granata ha dedicato ai social network i suoi pensieri. In particolar modo Instagram, dove pochi minuti fa Cairo ha pubblicato un post facente riferimento proprio alle dichiarazioni da lui rilasciate questa mattina. "Questa è la verità - il commento del patron granata, a cornice di uno screenshot del suddetto comunicato - Questi sono i fatti chi è in buona fede conosce, sapendo quanto è minuziosa l'attività di controllo sulle partite a rischio da parte dell'Osservatorio del Ministero degli Interni insieme alle Questure di tutte le città". Non si sono fatti attendere i commenti: "Era meglio il silenzio", gli contesta un tifoso granata. "Deve parlare solo chi dice falsità?" la risposta di Cairo.

https://www.toronews.net/toro/cairo-sullinchiesta-della-questura-scelta-delle-autorita-noi-abbiamo-solo-seguito-inidicazioni/