LE VOCI

Commisso, un altro attacco frontale a Cairo e al Toro: “Ma che vale il Torino?”

Commisso, un altro attacco frontale a Cairo e al Toro: “Ma che vale il Torino?” - immagine 1
Commisso accende la vigilia di Torino-Fiorentina: "Sulla Gazzetta non c'era la Fiorentina, un ritaglio sul Torino sì. Ma che vale il Torino?"
Redazione Toro News

Un altro attacco frontale, sempre lo stesso bersaglio. Che tra Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, e Urbano Cairo non scorra buon sangue è risaputo. E ogni volta che ne ha l'occasione, il patron viola rincara la dose. L'ha fatto anche oggi durante il suo intervento presso l'Università di Economia a Firenze, nella settimana che porta allo scontro diretto tra Toro e Fiorentina.

"Ma che vale il Torino?": Commisso attacca Cairo e il club granata

—  

“Due anni fa mi hanno dato del mafioso, io ho querelato e la faccenda ancora non è finita" ha ricordato Commisso, che ha continuato attribuendo la responsabilità a Cairo per quanto pubblicato sulla Gazzetta dello Sport: "Ma poi un proprietario come Cairo, presidente del Torino, può mettere queste robe sui giornali? Non è accettabile". E infine un'altra critica, in riferimento all'importanza del Toro rispetto alla Fiorentina: "Anche ieri, che ho aperto il giornale dopo la vittoria della Fiorentina, c’erano Juve, Inter, Milan… e un piccolo ritaglio sul Torino. Ma che vale il Torino?"

 

tutte le notizie di