Manca meno di un’ora a Milan-Torino, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali dell’incontro: diverse novità per Marco Giampaolo, che cambia ben 9/11 della formazione scesa in campo tre giorni fa contro i rossoneri. Unici giocatori confermati: Bremer e Rincon (squalificato per il prossimo turno di campionato contro lo Spezia). Per il resto granata in campo con il 3-5-2: Milinkovic-Savic in porta, Bremer, Nkoulou e Buongiorno in difesa, Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty e Ansaldi a centrocampo con Gojak ad agire alle spalle di Zaza. Di seguito le scelte dei due allenatori. Da segnalare che Meité non figura nemmeno in panchina, come accaduto anche sabato sera a San Siro.

COPPA ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-TORINO:
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disp.: A. Donnarumma, G. Donnarumma; Conti, Hernández, Michelis; Çalhanoğlu, Di Gesù, Hauge, Kessie, Mionić, Olzer; Colombo. All.: Pioli.
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincón, Linetty, Ansaldi; Gojak, Zaza. A disp.: Rosati, Ujkani; Lyanco, Izzo, Murru, Rodríguez, Singo; Baselli, Lukić; Belotti, Verdi. All.: Giampaolo.
SQUADRA DI PERDENTI CRONICI
Forse Aldo Grasso non aveva tutti i torti, i giocatori hanno una colpa enorme. Ha messo in campo la seconda squadra ed è arrivata ai rigori dopo 120′ contro il Milan, fuori casa…
Teniamo lo 0 a 0 perché i ritmi sono da dopolavoro ferroviario
Dimenticavo… I passaggi indietro….. Piatto forte…..
Grande tiro di Zaza
…. Contiamo i suoi falli e i suoi fuorigioco……
Con lo svedese in campo e la nostra formazione questa volta ne prendiamo più che contro l’Atalanta
Muoio dalla voglia di accendere la TV per godermi lo spettacolo… ma proprio muoio!
Film e birrone ghiaccuato?
facciamo pena!
Squadra derelitta
Giustissimo fare ampio turn over, però Meitè ed Edera li avrei portati in panca.
E così li spettini? Che è l’unico motivo per cui valgono ancora qualcosa.
Mamma mia, quanta sofferenza mascherata da sarcasmo che si respira! Quanta, quanta sofferenza!
Maledetto!!!
Dai che si vince facile
Cerchiamo di essere eleganti e di vincere ma non stravincere. Per rispetto dell’avversario.
In 15 anni di Cairo non abbiamo mai superato gli ottavi di coppa Italia. E questo pure quando eravamo un po’ più decenti di adesso e con il presidente a sventolare ai 4 venti che sta coppa era la nostra champions. Quindi lasciamo perdere i voli pindarici e concentriamoci unicamente sul campionato, che manco questo riusciamo a fare. Una eventuale uscita dalla coppa Italia con tutte le vangate di merda che mi ci siam calati in sti anni la si può magari ancora digerire. Una retrocessione direi molto meno, forse con scatoloni di malox!!!
Jump Paul potrà essere scarso, ma voi al posto suo che formazione fareste? Io nasconderei i dadi in una lattina di coca per non usare un vero bussolotto.
Io userei direttamente la coca!
Francamante non se guardare oh no la partita. Ripercorrendo l’anno appena terminato mi fa venire voglia di mandare tutti a fanculo. Questa sera si completerà la fine di un fantomatico progetto sportivo. quest’estate il Dott. Cairo per il Festival dello sport a Trento avevo fatto scrivere che aveva vinto 1 Derby. I troppi like lo hanno fatto sostiuire, questo non si vergogna di niente, non ha orgoglio, amor proprio. Possibile che un imprenditore di sucesso si sia ridotto a fare lo zerbino di tutti, basti pensare non l’Atalanta, non la Lazio tanto per parlare di poteri forti Andreotti e roma giallorossa, ma l’Hellas Verona con 15 milioni a messo su una squadra per ben figurare. Non mi voglio allungare, spero che stasera, domenica e il mercato mi smetiscano, mi diano due sberloni da farmi girare la testa. Ma chi vive sperando muore c…..o
Una volta era una festa, non vedevo l’ora, contavo ore e minuti dalla mattina. Ora ne ho paura, mi viene il mal di stomaco, sto male proprio fisicamente.
Meite per me può anche non partire….ma 2 mesi in tribuna con la pretesa dal procuratore di portare un bel gruzzoletto…..tanto se su questo prometti a lui una percentuale chissà perché diventa nostro alleato. Poi in tribuna a pensare che forse una carriera può rovinarsi in fretta, chissà che anche solo per trovare un buon contratto non dia una sveglia! Di fame non muore!
Non vogliono Meitè ma i segreti del suo parrucchiere.
Grande!!
meglio così più titolari riposano meglio e lo spezia gioca bene sarà dura e la prima volta che lo dico io ho sempre detto che la coppa Italia si doveva giocare per vincere ma purtroppo la situazione in cui siamo preferisco giocare con la formazione migliore in campionato perché ripeto lo spezia gioca bene forza ragazzi!! poi comunque togli il gallo gli altri non è che ci sia sta grande differenza senza offesa per gli altri!!
Baratterei un 7-0 stasera con un 1-0 allo Spezia su autogol al novantesimo
Dai, non esageriamo, di 7 a 0 ne abbiamo già visto uno di troppo…
Concordo però con 1-0 sullo Spezia al novantesimo…
Se va bene ti accontentano a metà.
Ma la devo guardare? Se ne prendiamo meno di cinque è un miracolo. Mi sa che siamo andati a milano solo per portare Meitè, il milan deve aver preteso la consegna a domicilio.
Dicimo però che anche la formazione del Milan non è propriamente quella della Champions, direi che come sorprese siamo pari.
Meite neanche in panca,che si siano finalmente accordati???non che ci cambi la vita ma forse potrebbe aprire a un nuovo arrivo:ah no scusate,”aspettiamo che finisca gennaio poi faremo le dovute considerazioni…”(cit.)
A me piace questa formazione
Anche a me non dispiace, sicuramente è imprevedibile.
Ora chi ha attaccato Giampaolo per aver detto che avrebbe deciso oggi se far giocare o no Belotti dovrebbe scusarsi, no? Ma son sicuro che se perderemo, le stesse persone lo attaccheranno per non averlo fatto giocarr
Perderemo perché siamo scarsi
E qui nessuno deve scusarsi anzi, sono loro che devono farlo, compresa la cera di madame tussauds che abbiamo in panchina
Squadra da sconfitta di misura abbondante…
Larga ma non troppo
a leggere questa formazione capisci che un allenatore ha poco da fare i cambi. Cambi una mela marcia con una pera bacata
Già Gojak non ha impressionato fino ad ora, se poi il Maestro lo mette fuori ruolo….
E via di 3-6-1
Beh, fuori ruolo per modo di dire, dato che ha anche caratteristiche offensive lo si può proporre come seconda punta probabilmente un po’ più arretrata. Stiamo a vedere, certo che questa formazione era difficile indovinarla.
Renato, é una mezzala, centrocampista offensivo, c’è una grossa differenza, contro il Verona in 45 minuti aveva mostrato grosse difficoltà a tenere una posizione in campo…
Hai ragione bordeaux, ma se questa sera è adeguatamente sostenuto da una mediana piuttosto atipica non è detto che possa dedicarsi un po’ di più a penetrazioni efficaci nell’area avversaria. Ricordo ai non più giovanissimi che svariati secoli fa un certo Helenio Herrera (buonanima) nell’Inter aveva fatto giocare Giacinto Facchetti (altra buonanima) con il numero 11 sulla schiena, cioè come ala sinistra pura. All’epoca il tornante era il numero 7 per definizione.
Ricordo sempre che Facchetti era il classico esempio di terzino sinistro, anche se ogni tanto si spingeva in attacco.
Come vedi la fantasia non ha limiti e ogni tanto qualcosa di buono ne viene fuori, speriamo per stasera.
Mi piacciono i centrocampisti offensivi che si inseriscono, ma il bosniaco non mi pare abbia queste peculiarità, spero di essere smentito
Il 10 lo diamo a gallas ahah per non farli litigare
Il tenente è un fritto misto, gioca dappertutto ma senza toccare palla.
Sarà che con 6 centrocampisti arrivi una palla alla punta?
Come Mezzala si è Visto molto spaesato negli schemi di Giampaolo. Un po’ meglio più avanzato.
Ma oggi sarà squadra chiusa e contropiede quindi i ruoli sono un po’ molto relativi