Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Cremonese-Torino 1-2, Vlasic: “Qui soprattutto per Juric. Grandi i tifosi”

Cremonese-Torino 1-2, Vlasic: “Qui soprattutto per Juric. Grandi i tifosi” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine di questo incontro valido per la terza giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della partita Cremonese-Torino, valida per il terzo turno di Serie A e terminata con la vittoria dei granata per 2-1, il trequartista granata Nikola Vlasic ha parlato ai microfoni di Torino Channel, ecco le sue dichiarazioni.

Questa partita è stata dura, te lo aspettavi?

"Sì è stata tosta, abbiamo raggiunto il 2-0 e poi abbiamo preso gol ed è stata dura proseguire. Potevamo fare più gol e chiuderla ma non lo abbiamo fatto e questa è la Serie A. Io sono felice qui al Torino".

Come è stato fare il primo gol con il Toro?

"Sono soddisfatto del primo gol con questa maglia, sapevo che il gol fosse mio e non autogol. Non importa chi segna, io Sanabria o Radonjic. Abbiamo fatto 7 punti in 3 partite e dobbiamo continuare così".

Cosa ne pensi di Juric?

"Non è un segreto che io sono venuto qui soprattutto per il mister, lo conosco e tutti sanno che è bravo. Penso che con questo staff possiamo fare bene se diamo il 100% in allenamento e in partita".

Come ti stai trovando nel calcio italiano?

"Il mister ha un suo metodo di gioco preciso sull'uno contro uno. Mi piace e credo che posso cresce molto in ogni allenamento e in ogni partita".

Ti trovi molto bene con Radonjic e Sanabria?

"Sono bravissimi giocatori ma abbiamo fatto solo due partite insieme. Col tempo giocando sempre di più insieme potremo migliorare. Sono contento di giocare con loro".

Questa sera c'erano davvero tanti tifosi.

"Per me è molto bello sentire questo calore. A volte i nostri tifosi stasera erano ancora più rumorosi di quelli della squadra di casa. Sono contento che ci seguano così anche in trasferta".

tutte le notizie di