Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

De Silvestri, stagione finita: gli esami hanno evidenziato una lussazione alla spalla

FLORENCE, ITALY - JULY 19: Lorenzo De Silvestri of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

News / Il terzino dovrà stare due settimane a riposo con il tutore

Redazione Toro News

Per Lorenzo De Silvestri la sua stagione è finita al settimo minuto di Torino-Hellas Verona, a comunicarlo è stata la società. Il terzino - come anticipato ieri sera - si è lussato la spalla. Il giocatore è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lussazione acromion claveare di secondo grado. Il professor Castagna ha prescritto due settimane di riposo con tutore. Brutte notizie dunque per Longo che ora si trova per le ultime gare solamente due esterni di ruolo, Ansaldi e Ola Aina, oltre al giovane Singo. Intanto il tecnico ha ritrovato Izzo, che ha svolto l'ultimo allenamento con il gruppo, avendo smaltito il dolore al ginocchio.

IL COMUNICATO DEL TORINO

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Lorenzo De Silvestri, post contusione alla spalla destra di ieri sera nella partita contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato una lussazione acromion claveare di secondo grado. Dopo la valutazione collegiale e il consulto con il professor Alessandro Castagna, medico ortopedico specialista nella chirurgia della spalla, lo staff medico granata ha prescritto al terzino due settimane di riposo, con tutore