Torino, per De Silvestri infortunio alla spalla: si teme una lussazione

Focus On / Il terzino si è infortunato nei primi minuti del match contro il Verona: ora si attendono gli esiti degli strumentali

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Il laterale del Torino Lorenzo De Silvestri si è infortunato al minuto numero 7 del match contro l’Hellas Verona, accusando un dolore alla spalla che lo ha poi costretto ad uscire tre minuti dopo dal campo. Il giocatore è stato portato in ospedale per effettuare esami strumentali che permetteranno di comprendere l’entità del danno subito dall’ex Sampdoria. A prima vista, si teme una lussazione. Il terzino è tornato in tarda serata allo stadio con un bendaggio sulla spalla incriminata. Il giocatore romano è certamente in forte dubbio per la partita di domenica a Ferrara contro la Spal.

****

Aggiornamento

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Torino ha specificato meglio l’entità dell’infortunio. Si tratterebbe di una forte contusione alla spalla destra ma per definire meglio il problema fisico dell’esterno si dovranno aspettare degli ulteriori accertamenti. Di seguito il comunicato ufficiale: Lorenzo De Silvestri è uscito anzitempo per un infortunio occorso nella prima frazione di gioco. Accompagnato in ospedale per accertamenti, gli esami hanno evidenziato una forte contusione alla spalla destra. Le prime indagini escludono fratture ossee, ma per definire al meglio l’entità dell’infortunio occorreranno ulteriori approfondimenti che verranno effettuati domani mattina, giovedì 23 luglio“. 

LEGGI: La cronaca di Torino-Verona 1-1

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 3 mesi fa

    Concordo su Singo ma De Silvestri ha dimostrato sempre di dare tutto ciò che aveva. E’ un ragazzo intelligente, tranne quando fa incavolare Sirigu.
    Speriamo che non sia nulla di grave e per il futuro non posso che augurargli una buona sistemazione. Grazie Lollo. In bocca al lupo per la spalla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 3 mesi fa

    Visto il contributo non penso che singo ci possa dare tanto meno anzi va a finire che scopriamo un giovane …..barreca non avrebbe fatto una presenza in a se non si fosse fatto male molinaro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy