Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, per De Silvestri infortunio alla spalla: si teme una lussazione

Focus On / Il terzino si è infortunato nei primi minuti del match contro il Verona: ora si attendono gli esiti degli strumentali

Gualtiero Lasala

"Il laterale del Torino Lorenzo De Silvestri si è infortunato al minuto numero 7 del match contro l'Hellas Verona, accusando un dolore alla spalla che lo ha poi costretto ad uscire tre minuti dopo dal campo. Il giocatore è stato portato in ospedale per effettuare esami strumentali che permetteranno di comprendere l'entità del danno subito dall'ex Sampdoria. A prima vista, si teme una lussazione. Il terzino è tornato in tarda serata allo stadio con un bendaggio sulla spalla incriminata. Il giocatore romano è certamente in forte dubbio per la partita di domenica a Ferrara contro la Spal.

****

Aggiornamento

"Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Torino ha specificato meglio l'entità dell'infortunio. Si tratterebbe di una forte contusione alla spalla destra ma per definire meglio il problema fisico dell'esterno si dovranno aspettare degli ulteriori accertamenti. Di seguito il comunicato ufficiale: "Lorenzo De Silvestri è uscito anzitempo per un infortunio occorso nella prima frazione di gioco. Accompagnato in ospedale per accertamenti, gli esami hanno evidenziato una forte contusione alla spalla destra. Le prime indagini escludono fratture ossee, ma per definire al meglio l'entità dell'infortunio occorreranno ulteriori approfondimenti che verranno effettuati domani mattina, giovedì 23 luglio". 

tutte le notizie di