Al termine della gara tra Empoli e Torino si è presentato in zona mista Acquah. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo dato tutto, alla fine se vinciamo tre partite va bene, se non vinciamo andiamo avanti. Sono venuto qua per giocare sempre, mi sono fatto male due volte quindi il problema era quello. Se io stavo bene, magari giocavo di più, ma il calcio è così. Noi adesso pensiamo a vincere al 100%. Noi andiamo a Milano, faremo la nostra partita. Se viciniamo bene, la nostra mentalità è cercare sempre i tre punti”.
“Io sono stato tre anni al Torino, sono stato bene là, ma il calcio è così. Ho cambiato squadra. Sono ancora molto amico con i miei ex compagni di squadra, come Daniele Baselli che lo sento sempre per telefono”.
Io invece prenderei un paio di elementi di caratura internazionale , così tanto per cambiare …
più che bennacer io prenderei Di Lorenzo …..veramente forte.
potevi anche evitare di esultare come se avessi vinto la CL
quando sei arrivato al TORO puzzavi di pesce
vergognati
pagliaccio ingrato
eri tra i piu scarsi e ti abbiamo sempre sostenuto e ci hai ripagato esultando così……..
mi spiace fratello hai perso tutta la mia stima
ti auguro la peggior retrocessione di sempre
Bah, a me quelli che non esultano contro le ex-squadre non mi piacciono per niente… e mi sanno di gran falsità. Voglio dire, con Acquah c’è stato rispetto reciproco, ma mai affetto folle… Esulti perché stai salvando la tua attuale squadra dalla retrocessione? Ma certo… ci sta tutto!!! Basta con la moda di non esultare!! Altrimenti diventano tutti Quagliarella.
ferro da stiro acquah
tanti auguri per la carriera afri’…bravo oggi complimenti
afriye… mandaci bennacer, metti una buona parola visto che sei stato bene con noi