Al termine della gara tra Empoli e Torino ha parlato Aurelio Andreazzoli. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei toscani: “Cerchiamo di fare il meglio possibile, come ci siamo imposti. Pensando solo a una gara. Questa gara abbiamo cerato di affrontarla al meglio, siamo dispiaciuti che ne manchino così poche. Ci da fastidio smettere di giocare, la squadra si è ritrovata, ha voglia di fare, sta ritrovando una condizione atletica accettabile. Abbiamo trovato anche un filo logico nel gioco. La gara di oggi, che anche Mazzarri aveva definito la finale delle finali, è andata al meglio. Non c’è discussione sul risultato, forse poteva essere più largo visto che Sirigu è stato il migliore in campo. Noi temevamo il fatto che loro sono bravi a riempire l’area, infatti abbiamo subito qualcosa. Ci siamo sfilacciati all’inizio del secondo tempo, ma dopo i ragazzi sono stati bravi, in particolare dopo il gol di Falque”.
“Aver abbandonato il sistema di prima, ci ha dato più equilibrio. Non aver abbandonato i nostri principi, credo sia stato il nostro vantaggio. Oggi abbiamo affrontato una squadra con qualità importante, una squadra che ha perso pochissimo in trasferta e gli abbiamo strabattuti. Con l’Inter giocheremo uguale, con la volontà di vincere”.
grazie per aver affondato il dito nella piaga , un vero signore.
Caro mister nessuno….hai solo prolungato l’agonia con il risultato di ieri sera l’Inter domenica vi spana il culo e voi retrocedete COGLIONE !!!!
Si vocifera che i gobbi cerchino andreazzoli per il dopo allegri…….
Butterato andreazzoli piscia piu’ corto.. La Samp ve l’ha regalata e l’INTER vi ASFALTA, la b ti aspetta!!
beh… andreazzoli, non esagerare. vi abbiamo lasciato vincere. mo’ completate l’opera, e sbattete in b il Genoa. poi mandateci bennacer a pagamento di questi 3 punti. grazie.
Guarda che meglio di oggi non ti andrà più nella vita, a partire da domenica prossima, quando sarete ufficialmente in serie b!
Cmq è antipatico da far paura sto mezzo sconosciuto
oggi ci hanno dato una lezione, al di là del fatto che a loro ha girato tutto bene, hanno messo in evidenza le nostre lacune, patiamo terribilmente le squadre veloci nelle ripartenze, oddio tutte le patiscono, ma noi particolarmente, abbiamo perso contro parma, bologna, e lo stesso sassuolo domenica scorsa ci ha messo in difficoltà, oggi nei primi 25 minuti furbamente ci hanno lasciato il gioco e ci hanno colpito piu volte allo stesso modo, con veloci ripartenze, idem nel secondo tempo
beh , un allenatore dovrebbe accorgersi delle carenze ed agire di conseguenza ….anche sul mercato
Che entusiasmo ti ricordo che avete vinto contro una squadra in vacanza e mentalmente impreparata da un allenatore incapace a dare le motivazioni giuste quindi poche parole e ci vediamo l’anno prox, forse, x darvi il resto come all’andata